Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, complimenti per il magnifico forum!
Volevo segnalare quest'anomalia: Decoder Zgemma Star H2 con la nuova stable release OpenPli 6 e iptv. Ho seguito alla lettera altre discussioni nel forum compreso l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa sulle sources da aggiornare. Il problema è che nei settings ManuteK nessun problema, l'epg è presente sia sui canali sat sia dtt, su iptv nulla. A forza di fare prove ho scoperto con il sw echannalizer che se associo il serv. reference di un canale iptv a uno di quelli sat o dtt allora funziona!! I serv. reference dei settings della mia lista iptv sono tutti uguali in origine, ma io mi aspettavo che epgImport facesse anche un check dei nomi mentre a quanto pare lo fa solo dei service ref. ?!
Il problema ovviamente è che ad ogni riavvio del decoder la lista iptv viene aggiornata e di conseguenza riscritta, andando a perdere i serv ref collegati con echannalizer....

C'è una qualche possibilità di risolvere secondo voi o devo tenermeli cosi?

Grazie mille siete dei grandi!!
Ok, speravo di aggirare il problema magari con uno script che facesse quel check (sicuramente ******non mi aiuteranno ************)!Purtroppo io non so programmare....
Grazie cmq!
Evitiamo certe specificità che non sono proprio molto vicine al regolamento !! è meglio....cmq sarebbe loro compito...per inciso!!
Se il plugin ( non so se è un plugin installato su dek ?? ) che ti fa questo lavoro è installato si potrebbe trovare il modo di farlo eseguire in partenza dopo che ti carica la lista , dai maggiori dettagli che vediamo come fare cmq spingerei sulla prima ipotesi...
Saluti.
Ok chiedo scusa cercherò di non infrangere il regolamento...Cmq i canali si avviano con uno script .sh all'avvio del decoder....
quindi ad ogni avvio uno script dovrebbe confrontare i serv ref del dtt o sat con quelli iptv ma non avrei la minima idea di come fare....proverò intanto a seguire la prima ipotesi...
Grazie
Si quello tutti i decoder Engima2 funzionano così !! con uno script sh all'avvio !!
Quello che ti chiedevo è sapere come si chiama questo plugin che fa il confronto ??? come e dove lo hai installato sul decoder ?? oppure è un software esterno ?? da li si deve partire per capire se si può farlo avviare in partenza al decoder.
Saluti.
No ma infatti mi sembrava strano....ho controllato è un software di settings tipo dremaboxedit è un lavoro immane che dovrebbe fare il decoder eventualmente ci fosse uno scritp da eseguire !! fai aggiornare i reference è meglio ed è dovuto!!
Saluti.
Ciao a tutti sul mio zgemma h2 con installato il bckp nowa orange mod Openpli.
Nei canali sat e dtt ho lepg mentre su iptv installata con putty non mi compaiono gli epg come mai?
@Venas Mehmedi il backup openpli intendi il nuovo PLi 6.0 ??
se li vedi su canali veri vuol dire che funziona perfettamente , per cui il problema è esterno dei reference nn aggiornati dello streming iptv!!
E' lì che devi porti la domanda....non qui!! Saluti.

 Messaggio del moderatore 

@superiky sei andato fuori regolamento per 3 motivazionii :
1) OFF topci ( parlid dm500hd sotto topic di Zgemma h2 ) ?? leggete quando scrivete ??
2) Parli di una image che nn si menziona qui ( regola2 comma7 )
3) posti 2 messaggi identici in 2 zone diverse del forum !!! Ti ho già risposto...clonare i post e metterli in ogni dove non è consentito !!! Dai prestiamo attenzione!!

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]