Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non riesco a capire perchè con usb formattata non mi carica il BCKP della openpli 6.0 OYwood V4. Al riavvio esce scritta boot.
Ma quindi non mi dici @conte_marc che il backup OYwood V4 non è flashabile ???
devo controllare e faccio sapere !!!

Ha scritto dopo 18 minuti 10 secondi:
PS: sto flashando il software OYwood v4 senza problemi !!! peraltro davvero velocissimo!!! :-D
buona sera avevo ho bisogno di un piccolo aiuto ho un enigma h2 bloccato su boot non va avanti come posso risolvere la questione grazie
@Antodeste se hai appurato che la tua pennetta è formattata in modo completo in FAT32 da pc e non in modo veloce, se hai provato con una pennetta diversa, credo purtroppo che il decoder non sia recuperabile. Qui parlavi di altro problema
Antodeste @ Luce Rossa Accesa non parte il boot
Non è chiaro che problema ha il tuo decoder luce rossa o boot ?? scrivi in duemila posti diversi senza far capire...
@Nemoxyz, avevo risolto la luce rossa adesso mi da un errore boot ma non parte rimane bloccato....adesso formatto la pennetta non in modo veloce
Antodeste ha scritto:@Nemoxyz, avevo risolto la luce rossa adesso mi da un errore boot ma non parte rimane bloccato....adesso formatto la pennetta non in modo veloce
hai per caso collegato il tv con un cavo HDMI?
@conte_marc non credo ci sia modo di operare via jtag ( cypress ) su Zgemma H2 , tu lo conosci ?? se si posta una guida perchè credo sia impossibile...ma ripeto potrebbe essere non corretta questa affermazione. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]