Show
Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve a tutti.
Sto riscontrando un problema, da quando ho installato la nuova immagine, la Open atv 6.1 Nemo Inters.
Il decoder non prende nessun comando ( vol , cambio canale,ect) rimane in funzione ma per poterlo usare devo staccare l'alimentazione.
Ho valutato anche il router(dns) , ma siccome il wifi funziona ,lo escluso.
Avete qualche consiglio?
Grazie
ps: con la Op.ATV 6.0 N.Int. non avevo nessun problema ( ho fatto l'aggiornamento solo per EPG)
anke. a me fa lo stesso
@cloudgio & @jennas ho appena flashato il backup zgemma H2 :
[BCKP] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar
tutto perfetto, flasahto , riavviato e cambiato canale etc etc , fatto aggiornamento lista canali, scaricato epg insomma operazioni comuni qui tutto perfetto sul mio Zgemma H2 , non so cosa capita a voi ??? quello che posso dirvi e di riflashare il decoder dalla porta usb posteriore e riprovare!!Forse è il vostro telecomando che fa le bizze !! cambiate batterie !!
Per averne la prova , cambiate canale e fate le operazioni da webinterface con il telecomando virtuale e vedete se funziona il decoder !!!
Ad ogni modo vi consiglio ancora una volta openpli per qst decoder è più veloce !!
Saluti.
Grazie mille per la risposta. Grazie anche per il suggerimento su openpli. Come hai letto prima, la Open 6.0 funzionava perfettamente e mi piace molto. Prima di fare il cambio provo a riflesshare al stessa. Grazie ancora Nemo..
PS: il telecomando è stato il primo passo.. :-D
Nemoxyz piace questo post!
Che modello di Zgemma H2 hai ??? scritta verde o scritta bianca ?? Moltro strano cmq che se la 6.0 va perchè non dovrebbe la 6.1 ?? praticamente nn cambia nulla...
Esattamente.. È quello che ho pensato io. Riguardo al colore della scritta , dopo controllo..
Ciao, il mio ha scritta verde. CPU 751mh . Cosa cambia rispetto al bianco.?

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:
Un'altra cosa. Webinterface nn si può scaricare.
cosa intendi per webinterface non si può scaricare?
normalmente è già incluso in ogni immagine e serve per entrare nel decoder da pc connesso alla stessa rete ( tramite lo steso router) semplicemente inserendo l'ip del decoder nella barra in cui digiti gli indirizzi internet
Il verde è la seconda serie ed ultimi lotti di produzione quando i cinesi iniziarono a produrli con hardware più scarso!! solo 128mb di flash rom e tendenzialmente sono quelli più problematici per ovvi motivi.Webinterface è integrato in qualsiasi image enigma2 non la devi scaricare !!!!
Devi loggarti tramite ip assegnato al decoder con un semplice browser inserendo l' IP come indirizzo.
Saluti.
pic1972 piace questo post!
Grazie a tutti e due.. Non lo sapevo. Appena posso faccio il tentativo con webinterface. Poi eventualmente faccio il reflesh. In Ultimis , userò Openpli... Anche oggi per 1 ora tutto ok. Poi blocco...
Siete troppo avanti :-D
Mercyyyyy...
Ciao,
Non riesco a collegarmi tramite webinterface .
Dec acceso , digito indirizzo IP sulla barra, invio , ma rimane a cercare..
Boh

@scozzarigiuseppepino spostato sotto il topic c[…]

Fatto!!!! Finalmente. Ti ringrazio ancora, vi terr[…]

Amiko Neo Combo Decoder

Buonasera a tutti, una domanda, si può torn[…]

grazie puntuale e preciso come sempre