Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
Allora,riassumo, non entrava perché si era bloccato. Ho spento e riacceso il dec e così sono entrato , ma dopo 2 cambi canale si è impallato. Penso di riflesshare tutto. Domani.
Secondo te si sta guastando il dec?
Per curiosità puoi dare questo comando da telnet e vedere cosa ti risponde ( valutiamo la capienza flash ) :
Codice: Seleziona tutto
df -h
Ti chiedo questo perchè mi da l'idea di una flash molto ridotta e che perde colpi, secondo me faresti bene ad usare openpli!!
Saluti!!
Ok. Stasera. Ti aggiorno. Quanta flesh dovrebbe esserci? Quindi mi consigli comunque Op.Pli? O posso rifleshare la stessa?
Curiosità. Esiste ipk per Epg nuovo? Magari passo alla 6.0 ATV.... Mi consigli anche OPli startrek ?
openATV è troppo pesante per Zgemma H2 non so come altro dirlo...poi se a te piace e preferisci ok!! per l'EPG le ultime release ( ormai passate come release old , la nuova è la openATV 6.1 !! l'EPG è con le nuove sources anche per openATV 6.0 !! )
openPLi è perfetta in qualunque skin tu scelga!! il software è lo stesso cambia solo esteticamente la skin scelta ma fondamentalmente è lo stesso.
Saluti.
Ciao, ti aggiorno.
Ieri ho verificato la flash col comando che mi hai dato. Ho circa 125mb liberi. Quindi ho deciso di rifleshare la stessa . ATV 6.1 . Se mi rifa' lo scherzo do retta al tuo consiglio. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.bye
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]