Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ho un problema il decoder non parte più ho cambiato alimentore lo staccato per 2ore ma nulla non ne vuole sapere di partire mi rimane sempre la luce accesa rossa
Parli di uno Zgemma H2 ??? lo deduco perchè hai scritto sotto questa sezione...ma il tuo messaggio è senza "soggetto" @Antodeste !!???
Non vorrei darti una brutta notizia ma possibile che il tuo decoder sia passato a miglior vita , la flash si è macellata e non boota più!!
Hai provato a vedere se riesci a flashare in queste condizioni ??? montanto una backup recente ???
Li trovi tutti qui : dlext/?cat=51
ti consiglio openpli6 queste di seguito le più veloci ma anche le altre lo sono e sono molto accattivanti come estetica :
dlext/?view=detail&df_id=376
dlext/?view=detail&df_id=438
Saluti.
ciao di nulla!! siamo qui appositamente per aiutare !! Si se installi perdi tutto ovviamente un flash equivale ad una formattazione ( sempre se riesci a flashare in queste condizioni..non è detto ) cmq hai già perso tutto!! Quando la luce rimane rossa di solito come ti ho già scritto si è macellata la flash rom ( dove sono contenuti tutti i dati del tuo precendente sistema operativo ) .
Saluti.
Ciao io ho una zgemma h2 star mi se bloccato al momento del flash e non va più rimane solo la luce rossa sai dove potrei rimettere il Tutto? E magari a chi mandarlo per poterlo rianimare? Ciao Francesco
@Checco8012 hai provato a riflashare il decoder nuovamente ?? rimandando prima il bootloader e poi la image ??
[ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
e poi ci mandi una di queste :
dlext/?view=detail&df_id=376
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=364

Se non va inutile spendere soldi a spedirlo e farlo riparare , il costo sarebbe uguale se non maggiore a comprarne un'altro pure più prestante !!
vedi qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
Antodeste ha scritto: 6 anni Buongiorno ho un problema il decoder non parte più ho cambiato alimentore lo staccato per 2ore ma nulla non ne vuole sapere di partire mi rimane sempre la luce accesa rossa
Come hai risolto il problema della luce rossa fissa? Ho letto sull'altro topic che ci sei riuscito. Ho lo stesso problema

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]