Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quindi non mi basterebbe avere il file .m3u per reinstallare l'iptv se monto una nuova immagine? E' veramente strano, sto cercando di entrare nel decoder via telnet per il problema degli epg. Posso fare qualcosa? se riesco a risolvere questo problema ed a scaricare gli epg, posso evitare di 'formattare'. Grazie
ma hai provato con un cavo diretto dalla vodafone station al decoder senza usare l'access?
Ragazzi chiedo scusa se rispondo ora ma ho avuto degli impegni. Ho collegato come mi avete suggerito il decoder direttamente al router ed ora posso entrare in filezilla.

Siccome sono poco pratico e vorrei sistemare la questione epg, esiste un modo di fare un backup completo del mio decoder di modo che, qualora dovessi creare casini, possiamo ripristinare tutto come è ora? grazie

P.S. ho chiesto aiuto nel thread apposito per ricevere assistenza sulla guida per installare gli epg, credo che questo thread possa essere chiuso. Chissà perchè ma l'access point facendo da ponte mi creava problemi anche inserendo l'ip statico.
@Raffyintheworld perfetto !!! si certamente da tasto blu , software - backup completo !! ma cmq non ne avrai bisogno se monti una dei suggerimenti che ti ho sritto di là !!! ok qui lasciamo aperto per il momento una possibile domanda futura di altro utente per lo stesso problema FTP.
di EPéG si parlà lì !! hai fatto bene a porre la domanda lì !!
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]