Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
giuarc grazie,ho fatto in tutti i modi,ma niente con la cartella ,senza cartella con usb formattata non rapidamente,ma non so darmi una spiegazione e pure la usb si accende la luce la legge, mi e venuto anche il dubbio che l'immagine non fosse compatibile ma nelle info di sistema alla voce hradware mi dice sh1 (1-2)
e io ho scaricato fimrware per zgemma h2.
@cavaluccio "senza cartella" è un prova che non ha motivo di essere fatta...se ti diciamo in un modo è quello!! Figurati.. @GiuArc èun esperto in questo mondo decoder , io creo images e backup...pensa se non sappiamo indicarti !! :-D
Il nome tecnico dello Zgemma H2 è quello sh1 ( 1-2 ) H1 ed H2 in pratica sono fatti sulla stessa mainboard stesso tuner sat varia solo tuner cable ( h1 ) tuner DTT ( h2 )
Ti consiglio questo....fai questa prova.... formatta completamente la pennetta con windows10 , metti cartella zgemma/sh1 dentro rinomina file "force" in "noforce" e poi collegala al decoder.
A questo punto prova sia usb posteriore che anteriore !! quando metterai la pennetta il file "noforce" non determinerà il flash immediato ma verrà letta ed il decoder ti darà opportunità di flashare premendo tasto fisico "ok" su frontalino del decoder stesso. Prova e vedi se va!!
Se non dovesse andare ( come presumo...viste le prove fatte devi fare un passo indietro...) devi montare di nuovo il bootloader...che non sia quello corrotto che non fa riconoscere la porta usb??? Lo trov qui : [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
Saluti.
provo

Ha scritto dopo 18 minuti 37 secondi:
provato entrambi niente :x :x :x :x

Ha scritto dopo 13 minuti 11 secondi:
ma non esiste altro modo?e pure le luci sulle usb si accendono
ok grazie,prendero un altra penna e la 4 che uso,ho provato sia con il firmware come mi hai detto modificando in noforce che con il bootloader da entrambe le porte almeno una 20 di volte,la procedura è corretta puo essere che sia un problema di decoder e quindi soldi penne buttati?
@cavaluccio potrebbe essere..ma se non proovi non lo saprai mai...il famoso cane che si morde la coda. Ma non hai un amico un parente che te la possa prestare ?? magari eviti spese inutili.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]