Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi stasera ho scritto due topic uno per i mancati scaricamenti backup ZGEMMA2 e l'altro per lo SKIN come fare per cambiare skin su backup ,ma NON trovo più né gli scritti e quindi niente risposte......c'è qualcuno che mi può dare una risposta?grazie anche in pm saluti :-(
Rimetto tutto a posto:avevo scritto 1)Come fare per poter cambiare uno skin (tipo pli) backup zgemma h2,considerato che da plugin risulta sempre errore!Ciò succede da un anno e più--,prima tutto OK:-:Chiedevo come fare anche attraverso FPT var-share-enigma2 con il file-cartella master che richiama gli skin openoli..Ho eseguito questa via e non ho risolto nulla..Il cambiamento è dettato da esigenza personale.visiva e non da altro!!E' probabile che abbia commesso degli errori nei due presunti topic lamentati...Chiedo scusa,,ciao
@soleuno12 Cambiare una skin in quel modo "manualmente" è complicato, perchè la skin non dipende solo esteticamente dalla cartella vera e propria, ma ci sono in esse tantissimi richiami a file di sistema come converters e renders che se non sono presenti ed installati non è possibile che possa funzionare.
Per installare le skin si deve andare da tasto verde - donwload - skins >> scegli quella che ti interessa la installi e poi la vai a selezionare da menu, riavvi il decoder e tutto dovrebbe essere ok.
Saluti.
grazie per la risposta..ma ripeto.. fatti i vari passaggi da te indicate giustamente..una volta scelta la skin pli NON la installa e ti da "errors"..Ho provato diverse skin.pli .Ci deve essere una ragione o una causa!!!!ciao
Ciao come faccio?Una volta scelto uno dei vostri bellissimi backup ed installato,per le ragioni già illustrati,volendo cambiare skin..menu-plugin-tasto verde-scaricamento altri plugin..scaletta e da questa vado su SKIN faccio la scelta es.quella pli blach -with o altri electric ecc ecc,,,la risposta che ho "errors"e quindi "nulla".Questo è tutto grazie
Ci vuole il nome preciso della skin che vuoi montare....tu scrivi molto ma dici poco!! :-D se gentilmente sei più preciso posso aiutarti così no purtroppo perchè non ho elementi.
Intanto Ti ringrazio del molto e del poco ,senza polemica,io mi sono sforzato di farmi capire!Comunque ho fatto l'apertura del plugin SKIN e quelle che mi interessano sono:-army-pli(0.8)--back-to-black-hd-pli(1,1)--black-neon-hd-pli (1.1)--black-white-hd-pli(1.0 )---Grazie seguirò il tuo consiglio...
@soleuno12 non è polemica la mia....davvero dico se non ho elementi da comprendere ed analizzare non posso aiutarti è una questione oggettiva!! Figurati se non voglio farlo !! Volentieri !! Ora vedo di capire come mai queste skins non si installano e ti danno problemi e ti faccio sapere...Spero presto!!
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]