Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera.
Oggi ho installato questo BCKP e devo dire che è davvero molto intrigante e fatto molto bene. Sono riuscito ad impostare tutte le preferenze che volevo, tranne una. Con l'immagine precedente avevo impostato che il decoder dovesse andare in stand-by in caso di mancanza di corrente; o meglio, in caso di riavvio dovuto alla mancanza momentanea di alimentazione a me interessa che il decoder non rimanga acceso, ma che vada in stand-by. Con il BCKP in oggetto non sono riuscito a trovare tale preferenza. Mi aiutate a trovarla?
@beppuzzo5 grazie per i complimenti !! se non ricordo male dovrebbe essere sotto la voce "timers" powertimers o qualcosa del genere. ad ogni modo domani se riesco do un occhiata e ti dico più precisamente. Saluti.
Uno dei due Zgemma H2 di famiglia (con OpenATV 6.1) mi stava facendo dannare con la gestione IPTV e cercando mi sono fortunatamente imbattuto nei thread di questo forum ed ho deciso di mettere questo BCKP... Prima impressione: SODDISFATTISSIMO!!! :-D Ora la visione è regolare sia con la lista caricata manualmente sia utilizzando il player SATtek! Ottimo lavoro
@Nemoxyz grazie a te per il materiale che rendi disponibile! ;)

Appena possibile darò nuove energie anche all'altro H2 e perchè no al Gigablue in firma che uso più degli altri
@Nemoxyz Buongiorno.
Sicuramente sono io che non trovo quello che mi serve, però in "timers" non sono stato in grado di individuare quello di cui ho bisogno.
Se vuoi perderci un po' di tempo come scrivi, poi mi fai sapere.

Richiesta aggiuntiva: sto provando youtube, faccio la ricerca però non parte nessun video, nonostante prema ripetutamente "ok" o tasto verde. Cosa sbaglio?
@beppuzzo5 per il problema "timers standby" vedo appena mi è possibile non è questione di perdere tempo ma di avere disponibile un decoder per fare qst prova . Vedo se fra qlk ora riesco.
Youtube utilizza molti protocolli di protezione potrebbe dipendere da quello , non ama molto che i suoi video siano riprodotti su plugin esterni alla loro piattaforma. potrebbe dipendere da quello. Non so, a me capita pure che aluni video non vengano riprodotti ed altri si. Ma non sono un assiduo utilizzatore di youtube su enigma2. Saluti.
Eccomi qui provato !!! il percorso per "lo standby in partenza" è il seguente menu - impostazioni - sistema-basic settings - personalizzazioni >>> Startup on stanby come vedi da shot metti si e dovrebbe fare quello che richiedi :

Immagine
salve non trovo il sistema per attivare il wifi tramite usb , mentre con la vecchia versione la attivavo tranquillamente , grazie mille
purtroppo non sono a conoscenza dei driver esatti della pennetta , hai qualche consiglio su quale potrebbe essere ? grazie mille , volevo precisare va molto bene questo bkp , abbiamo fatto volare un h2 :) , grazie ancora
@db151 se mi dici il nome vedo di aiutarti e cercare di capire che chipset monta.
Mi fa molto piacere che sia utile !! Cerchiamo di darvi il meglio!! Considera pure l'uso eventualmente di una coppia di powerlines per portare la rete al decoder invece della wifi che magari è disturbata. Saluti.
Buonasera a tutti gli utenti del forum, volevo ringraziare gli sviluppatori per questa immagine, davvero fluida e funzionale.
Ho notato soltanto una cosa che probabilmente dipende da qualche mio errore, nel girare i canali ho notato che per vedere le prime immagini bisogna attendere un 30 secondi.
Qualcuno mi potrebbe aiutare per eliminare questo problema. Grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]