Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problema con questo plugin isetting e2 non riuscendo a far funzionare il tuner per astra,ho letto la guida,e dite di installare questo bel plugin,ma una volta che lo passo con total commander (scaricato dal sito di isetting anche se vorrei capire quale versione) mi fa installare il plugin mi chiede il riavvio gu,una volta che faccio questo mi da un errore di Bad magicnumber,payton.settings.yo una cosa del genere,vorrei capire che diavolo vuol dire. Grazie a chi mi aiuterà
@FILM quell'errore è dovuto alla versione isettingE2 errata installata!!
Dai maggiori dettagli su cosa lo installi ?? decoder zgemma H2 come da sezione ?? image ?? dovete essere più precisi per darvi una mano !!
In generale isettingE2 lo trovi qui : www.isettinge2.com ( mips32 se installi su atv oppure oe alliance in genere , all mips su altre come openpli !! )

se monti questa backup image sei a posto ed il decoder cambia volto :
dlext/?view=detail&df_id=851

Avrai il dual hb + astra già pronto !!
Ad ogni modo per precisione tecnica non è isettingE2 che fa funzionare il tuner astra...la tua dicitura è errata, isettingE2 è un tramite che ti consente di installare un setting dual hb + astra e che di conseguenza installa il file satellite.xml adatto in modo che il tuner possa comandare il doppio lnb !!! E' diverso come concetto.
Cmq dopo aver fatto le operazione di installazione impianto dual su isettingE2 devi impostare il tuner su dieqc A/B per avere la doppia porta!!
Saluti.
Allora monta openpli4!
Quindi devo scaricare la.versione mips?
Il problema che su quel sito ce ne stanno parecchie! Poi versione eo 1.6 o 2? Cmq si ho una zgemma star 2h! E lo so che il file satellite.xml è quello che fa tt! Ho sbagliato a.scrivere!
@FILM openpli4 è parecchio vecchia.... :-/ :-o cmq si devi montare la versione All-mips per openpli e OE2.0 come sistema operativo.
Va bene se lo sai tanto di guadagnato ma devo correggere la mira per chi verrà a leggere in futuro altrimenti lo confondiamo. Il nostro sito è prettamente tecnico per cui serve precisione tutto qui. Saluti e ti consiglio ancora quel backup va davvero forte, molti utenti mi dicono che è spettacolare ( l'ho realizzato appositamente per allugare la vita allo zgemma H2 )
Scaricata la versione che dici tu,ma mi da sempre lo stesso errore dopo il riavvio ,comincio a non capirci piu nulla,può essere che ci sia sbagliato qualche altra cosa
@FILM non è che la versione di isettingE2 lo dico io...ma è una questione di tecnica. Serve quella senza altra possibilità.
Ora il punto è questo ci sarà qualche problema di corruzione files nel plugin che non si riesce ad installare correttamente.
Puoi seguire 2 strade e non vuoi seguire il mio consiglio di installare quello che ti ho indicato.
Ovviamente ognuno è padrone e si prende le sue conseguenze se poi il decoder non va bene :

1) devi rimuovere prima il plugin ( tasto verde , tasto rosso , rimuovi isettingE2 ) , riprovi dopo aver riavviato il decoder completamente ad installare isettingE2 previsto nella version all mips OE2.0 ( se non si rimuove lo devi fare manualmente da FTP in extension rimuovi l'intera cartella di isettingE2 )

2) Flashi una openPLi6.2 nuova da base e fai tutto il resto con una image pulita e veloce. ( la image base la trovi sul sito della openpli ) qst sarebbe la migliore via nell'ipotesi che non voglia seguire il mio consiglio.

Saluti.
Ricapitolando scarico l'immagine di openpli6 la passo sulla pendrive,metto la pendrive clicco sul tasto d'accensione x 10 secondi e faccio partire l'installazione giusto? poi metto via ftp il plugin,cmq grazie per i consigli caso mai non andasse provo il backup che hai creato tu.
@FILM se leggi in fondo ai backup ci sono le istruzioni su come si flash una image. Ci sono delle inesattezze in quello che riassumi tu.
Devi scaricare image da opnepli, la metti nella penna e dentro la cartella zgemma/sh1/ trovi un file dal nome noforce rinominalo in "force" così non devi toccare nessun tasto in flashing.
porta usb posteriore e pennetta ubs formattata completa in FAT32. Saluti di nulla siamo qui per aiutare e fare informazione.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]