Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sto provando a caricare una lista iptv su un zgemma star h2 di mio suocero. In passato su questo decoder già c'era un iptv.
Prima di tutto ho resettato alle impostazioni di fabbrica il decoder.
Ora tramite le varie guide che si trovano in rete ho provato a caricare una lista iptv tramite putty.
Qundo però vado a lanciare lo script, *******************:
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh
"http://****************/get.php?username=************&password=***************&type=enigma22_script&output=mpegts"
&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh &&
/etc/enigma2/iptv.sh

sulla shell mi da questi errori:
root@zgemmash2:~# "**********************
-sh: syntax error near unexpected token `&&'

ovviamente quando vado ad accedere il decoder non trovo la lista iptv

Se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi considerando che sono un neofita con questo tipo di dispositivo gliene sarei grato.

Grazie mille
@jujupaster attenzione che hai messo "dati sensibili e siamo davvero limite regolamento !!!! Attenzioneeeeee :-o :-o :-/
Vedi gli asterischi e regolati per il futuro !!! Il problema sinteticamente è presto risolto !! Tu utilizzi un link url stringa per il download diretto del file iptv.sh che viene collocato in /etc/enigma2/ ed eseguito, ma il link per poter configurare un decoder in modo automatico potrebbe essere non corretto !!! Per qst motivo hai quel messaggio di risposta "errore di sintassi"
Per documentarti devi leggere qui :
viewtopic.php?f=3&t=20146
Il wget ha un errore sintattico va sistemato per farlo funzionare insomma !! Saluti.
grazie per la risposta. Strano però che il problema sia il link perchè ho provato più test e il problema è sempre lo stesso.
Ma poi è normale che in etc/enigma2 non c'è il file iptv.sh?