Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono arrivato da poco su questo forum e sto provando l'immagine di openpli con la mod di Star Wars scaricata qui. Prima sul mio Zgemma Star H2 avevo opendroid 5.5 sul quale avevo installato un iptv player sul quale avevo tante risorse in streaming. C'è qualcosa di simile su openpli, ho letto che KODI, essendo concepito per altre piattaforme qui va molto lento. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao Il nome dovrebbe essere IPTV Player come si vede nello screenshot anche se mi ricordo che aveva anche una altro nome tipo gosplayer, ma non ricordo bene.
Se riuscissi a trovarlo per openpli sarebbe una soluzione, ma potrei anche installare altro che permetta di fare ricerca di film in streaming, per intenderci tipo veezie. Ne conosci qualcuno che gira bene su l'immagine che ho montato?
Immagine
Grazie! L'ho installato, ma non lo vedo nè nell'elenco dei plugin installati e nemmeno nel menù principale. Eppure in ftp vedo la cartella di IPTV Player in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions

Ha scritto dopo 25 minuti 49 secondi:
Risolto! Ho trovato un ipk qui: ****** e l'ho installato via telnet.
dadoosk ha scritto: 5 anni Oltre al E2iPlayer ci sono altri player simili a veezie su android?
Intendevo dire altri player per enigna2 simili a veezie.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @dadoosk evita di mettere link esterni al nostro sito non è da regolamento. Grazie!!
Ciao, sono stato impegnato in questi mesi e ora mi sto dedicando un po' al mio decoder, così torno a "disturbarti". Purtroppo lo sviluppatore di IPTV Player per suoi motivi personali ha deciso di non rendere pubblici gli aggiornamenti del suo plugin , pertanto non sono ancora riuscito a trovare un programma che mi permetta di vedere lo streaming così come fanno app tipo Veezie. Ho scoperto l'app TivuStream ma è solo per IPTV. Conosci un'altra app? ti ringrazio in anticipo se potrai aiutarmi.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]