Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
​Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio esperto.Sono possessore di un ZGEMMA STAR H2 da diversi anni ormai.Ho immagine OPENATV 6.1 perche nn mi flashava immagini superiori.Ho tutto perfetto...epgimport,*******,skin SKY NEW...lista iptv ****** .Settato tutto perfetto da anni e un po me la cavo con questo hobby.Ora vi chiedo un aiuto.La lista i*tv è piuttosto grande e a volte mentre sto in visione di un canale o un film VOD mi si blocca e devo riavviare il decoder col pulsante dietro.Anche quando magar*****nel decoder sui vari sottomenu.La lista su boxiptv va bene.Ora vi chiedo,pensate sia ora di cambiare decoder??? ****?cambiare immagine o togliere SKIN?Sono in difficolta grazie x la vostra attenzione.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Luca Gyaro facciamo un passo indietro !!! ti devi fare una rilettura del regolamento , perchè sei andato FUORI a tutto spiano !!! >> *******
Inoltre la particolare vocazione tecnica del sito impone anche una predilezione per un linguaggio consono, certa terminologia in pubblico meglio evitarla, preferiamo post puliti senza parolacce et similari, possibilmente ci fa piacere !! Sono sicuro che capirai al volo.
Per il resto venendo al tecnico , che poi è l'unico e solo scopo del forum...non quello di cui hai parlato !! Sono pratiche che tu vuoi fare in privato tuo ed è tua completa responsabilità e non ci interessano i dettagli perchè non trattiamo assolutamente certo tipo di argomenti, devi capire che siamo in pubblico qui!! lo dico fondamentalmente anche a tua completa protezione!! Quello che posso consigliarti è innanzitutto il cambio software più aggiornato ed ottimizzato per zgemma H2 !!! Ti consiglio questo package settings di seguito
dlext/?view=detail&df_id=376
ottimo veloce ottimizzato e completo !!! Certo Zgemma H2 non è un fulmine di guerra ma con openpli 7 dice ancora la sua se ben ottimizzato!! openATV 6.1 è davvero un dinosauro !!

Per consigli su cambio decoder non è questa la sezione corretta!! abbiamo questa > Consigli per gli acquisti
Chiedo umilmente perdono.Scusate io studio e metto in pratica.Mi diverto a provare chiedo ancora venia.Quindi è sicuramente un problema di software...Grazie mille
@Luca Gyaro guarda onestamente per quanto possa capire e comprendere...figurati qui nessuno vuole fare moralismo fine a se stesso, ma la storia dello "studio e metto in pratica" è vecchia...e tanto tempo fa quando nacque già faceva acqua!! se ci pensi un po lo sai pure tu :-D :-) Cmq no problem non è successo nulla , figurati !! non c'è da chiedere scusa...ti ho informato sulle linee guida tutto qui. Saluti e buon proseguimento!
No no fidati...nn acquisto e non vendo...ho regolari abbo...io adoro "emulare" l originale..cerco di capire e mettere in pratica gli studi.Cmq grazie...grazie tante x la tua risposta gentilissimo!Alla fine del succo cmq mi consiglieresti di cambiare decoder?magari provare un zgemma 5h???grazie ancora
@Luca Gyaro in italia e nel mondo...l'emulazione dell'originale è considerata fuori regola. Ad ogni modo ci siamo capiti inutile indugiare capisco cosa intendi e tutti abbiamo i regolari abbo! ;-) giusto così!
Per i consigli su acquisti trovi molti spunti in quella sezione che ti indicavo. Ne possiamo discutere lì !! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]