Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho istallato diverse volte l'immagine Nemoxyz-OpenATV-5.2-GST171(IntCBG-isetE2-337-XmlTV-EMC)-ZGEMMA-H2-20-02-2016 ma in continuazione sul setup di OpenVPN mi risponde: spiacente,i feeds sono down per manutenzione, riprova più tardi...ma è una settima che tento inutilmente.
E' possibile avere un aiuto?
Grazie
Troppo old !!! @andrea.pi te ne renderai conto tu stesso che stai tentando di montare un backup dinosauro che non so dove hai preso ??? ATV 5.2 2016 quando siamo a openATV 6.2 2018/2019 !! ma ti consiglio di montare qst di seguito ( leggi istruzioni a menadito !! ) per dare velocità e freschezza al tuo H2 !!
dlext/?view=detail&df_id=376
se ti interessa ATV allora prendi questa [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
saluti.

NB: spostato topic sotto zgemma h2 sezione !! che avevi scritto in zona errata !! facciamo attenzione !!

Ha scritto dopo 2 minuti 31 secondi:
immagine Nemoxyz-OpenATV-5.2-GST171(IntCBG-isetE2-337-XmlTV-EMC)-ZGEMMA-H2-20-02-2016 con problemi
PS: mi raccomando segui istruzioni per qst package settings !!!
grazie...ora provo....il mio problema era pricipalmente openvpn che nella immagine openatv è già inserito...cosa che in altre immagini no ho trovato
con le altre il plugin openVPN lo devi installare in openATV è già presente !! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]