Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
chiedo umilmente il vostro aiuto in quanto non vengo a capo di questa problematica da giorni. Ho due **** su due decoder diversi, uno zgemma h2 star e uno zgemma h5. Entrambe le liste su entrambi i decoder scaricano la lista dei canali ma quando si seleziona il canale da il messaggio "Nessun dato sul trasponder Tempo di lettura della tabella dei canali scaduto". Ovviamente i canali dtt e sat funzionano correttamente. Sottolineo (e da qui nasce il problema) che *****!!! Quale può essere il problema? Entrambi i decoder hanno OpenPli e non ho fatto nessun aggiornamento/modifica recente. Sono **** da parecchio tempo e le utilizzo regolarmente per vedere quei canali che con il segnale dtt ho problemi a prendere.

Grazie mille a chiunque mi aiuti!
@alexcor troppo specifico nella descrizione in questo momento!! Non la prendere a male ma è una forma di protezione per te stesso e per il sito. Noi ci occupiamo di tecnica fondamentalmente non di queste specificità. Argomentazione borderline regole. Il mancato funzionamento di cui lamenti è probabilmente ( ma non è dato saperlo ) a causa di particolari eventi occorsi. Non approfondiamo ulteriornemente per evitare discussioni di questo genere, puoi tranquillamente documentarti online sulle varie testate e trarre le tue conclusioni autonomamente. Saluti.
SATtechnology STAFF

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]