Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un Zgemma Star H2 , ho letto vari vostri topic sullo stesso problema della scritta boot bloccata, ho provato vari firmware dal vostro sito e anche il botloager su usb sempre formattato con Fat32 ,sempre stesso procedimento inserita sul retro ecc ecc ...ma non riesco a risolvere il problema,non prende nessun firmware.Ho provato anche a staccare l'alimentatore e tenerlo staccato per un po,ma nulla. Cosa posso fare gentilmente ? grazie
buona sera io ho scaricato immagine per decoder z gemma h2 ma nel momento in cui la scompatto non mi da piu la cartella zgemma per inserirla sul pennino perchè mi potete aiutare grazie
Ciao,io quei file ipk senza la cartella Zgemma,l,avevo inseriti sempre in usb,ma caricati andando su menu-plugin-mediascaner-memoria tmp (qualcosa simile) e tasto verde per selezionare i file e scaricare,un po come se volessi mettere il plugin tramite usb
infatti ma io ho scaricato dalle nostre relese per cambiare immagine al decoder ma appunto non fa il FLSH qualcuno dello staff mi puo rispondere per favore grazie
Salve,
anche il mio Zgemma star h2 è bloccato sul boot con led verde acceso. Ho già provato l'update del firmware con chiavetta usb fat32 normale e con force ma nulla. Si accende led verde e boot......fine
@Andrea Facchin dovresti provare a formattare la pennetta usb in fat32 in modo completo per prima cosa, successivamente usare una image con dimensioni root piccola prova openpli 6.2 e vedis e il decoder si riprende!! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]