Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei istallare nuova immagine su decoder zgemma h2 ma non riesco a scaricare openpli o openesi base per questo decoder potete mandarmi il link perché quelli nei relative immagine pronte non riesco grazie
io ho un zgemma star h2 mi servirebbe firmware base openpli per poi aggiungere ipk gia pronti per attivare le varie funzioni grazie
@cavalier4 spostato in zona dedicata agli zgemma H2 !!

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !!
si si ma mi da errore non trova nulla

Ha scritto dopo 7 minuti 12 secondi:
There was an error. Please refresh the page. questo e' quello che mi da dopo i 5 secondi
@cavalier4 probabilmente hai un antivirus aggressivo!! sospendilo momentaneamente!! se clicco qui da me funziona perfettamente.
oppure cerca con google digitando quello che cerchi dovresti trovare non so cosa altro dire. :-)
se vado sul sito openpli e seleziono zgemma istallo il firmware poi non riesco ad entrare tramite root e password per aplicare ipk

Ha scritto dopo 29 secondi:
ok disattivo antivirus

Ha scritto dopo 3 minuti 53 secondi:
anche con antivirus disattivato non va non capisco se possibile potete mettere qui il file openPLI7-baseimage-download per zgemma star h2 grazie

Ha scritto dopo 12 secondi:
anche con antivirus disattivato non va non capisco se possibile potete mettere qui il file openPLI7-baseimage-download per zgemma star h2 grazie

Ha scritto dopo 37 minuti 41 secondi:
sono riuscito con Firefox come accedere con root e zgemma ho altro per istallare ipk
@cavalier4 i link free sono messi sotto shortizzatore per una motivazione ben precisa. Se vuoi trovarli autonomamente lo puoi fare !!! Te l'ho spiegato come :-) se cerchi con google "openpli" la trovi la pagina guarda tu stesso >>> LINK
quando monti image base la password non è inserita la devi inserite tu , leggi bene laddove scarichi package settings !!
Consiglio caldamente l'utilizzo della openPLi 6.2 invece che la pli 7.2 troppi problemi con quest'ultima , mentre la 6.2 va perfetta !!
SAluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]