Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, dopo che il dek ha avuto una interruzione di corrente si è bloccato su BOOT.. Successivamente nel tentativo di flasharlo con un nuovo firmware (Nemoxyz-OpenPLi6.0-SR-NightSTALK-GST1.12-(exteP3-isetE2-341+EPG+SysT+Bmon+Ytube+Xcv45)-ZGEMMA-H2-[30-11-2017]), inizia la fase di FLASH, solo che dopo un pò compare la scritta boot per qualche secondo e ricomincia con la scritta FLASH... Ho provato anche con il bootloader ma più o meno da lo stesso problema.. compare USB, schiaccio il tasto power frontale, compare FLASH e poi in sequenza boot e nuovamente USB..

Avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie mille in anticipo.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@alemax88 prova queste :

[PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

dlext/?view=detail&df_id=851

dlext/?view=detail&df_id=376

[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

dovrebbero andare meglio , consiglio NOWA eO per pli 7 oppure ATV 6.3

@Nemoxyz, avevo già provato con un tuo setting con base openATV 6.1 ma il risultato è lo stesso.. pensi che con qualcuna di queste che mi hai elencato si sblocchi ?

E comunque strano, perchò come ti ho detto, dopo il FLASH x 1 secondo fa il boot ma poi ricomincia con FLASH :-/ :-/

Per flasharlo sto usando una chiavetta da 8GB formattata in FAT32.. non credo sia questo il problema...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]