Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho installato openpli 7.3 ed ho isntallato isetting2e 3.4.5 inserendo il file .ipk nella cartella \temp...poi caricato manualmente, pero' non riesco ad entrare nella "lista plugin" da telecomando ne dal menu. pulsante verde niene
come si fa?

inoltre da telnet non ho la password.

grazie a tuuti
potrei caricare questa?
dlext/?view=detail&df_id=376 con openpli-7.3-release-h3-20201012_usb .... per star h2.

ho caricato il file ipk scaricato dal sitocon filezilla .... ma la password da telnet non ce lho.
posso caricare il file ipk manualmente dal menu?
e poi, riavvio?
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@burt7 la devi assegnare tu la password...come scritto nelle descrizioni. Le hai lette ??


intendi qui:
Password accesso FTP / OpenWebIF = " NON SETTATA " (non ho problemi entro lasciando bianco )

il problema è qui: " ( eseguite impostazione tramite comando telnet-putty "passwd" e digitatela 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!)"
entrando con putty mi chiede subito login: (root) e poi chiede password. se lascio in bianco mi da errore.
devo entrare altrimenti non mi fa cambiare password con il comando "passwd"

dove sbaglio?

grazie e scusa ma è il primo zgemma
@burt7 dopo che installi il package settings la password la devi impostare per forza di cose, ho impostato i settaggi di accesso che la richiedono per la sicurezza del decoder. Per impostare la passwd devi conoscere quella base di PLi , onestamente non saprai dire quale sia , dovrebbe essere vuota da poterla inserire. Sei certo di aver installato una image base PLI 7.3 ? che non sia un backup con password impostata ?? Se vuoi sbloccare credo tu debba cambiare password con un plugin apposito oppure riflashare da capo e fare i passggi correttamente : installi image, cambio password e metti una tua, installi package settings e potrai usare il decoder. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]