Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti io ho un Decoder Zgemma Star h2 si accende e ma non parte il sistema ho fatto per sbaglio un reset dopo di che mi esce un immagine sulla TV e il Decoder incomincia a caricare dei numeri partendo da 50 e arrivare a 99 dopodiché riparte sempre la stessa cosa cosa devo fare
:crying:
@luca- spostato in sezione zgemma star h2 , poi mi spieghi cosa ci entrava zgemma e problemi di boot in un topic in cui si parlava di dreambox dm920 e settings canali... :clown: come rispondo sempre in questi casi , mai mossa fu più sbagliare operare un reset sistema qnd non si sa cosa si fa!!

Devi riflashare il decoder ormai il sistema operativo è andato. ti consiglio di usare questi
( leggi attentamente le descrizioni ) :

dlext/?view=detail&df_id=376

[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
@luca- pen-drive ( senza r finale ) ubs 4gb o 8gb semplice formattata FAT32 in modo completo e poi seguire istruzioni di cui sopra.
buonasera finalmente ci sono riuscito ho istallato openspa sul mio decoder zgemma con chiavetta usb da 16 gb :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]