we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera, alla riaccensione del mio decoder non fa piu' il boot, ho provato a riflashare con diverse versioni openpli 6.2, openatv 6.4, etc, ma senza risolvere, in pratica al primo riavvio dopo il flash, che sembra andato a buon fine, si pianta sempre sulla scritta boot. E' possibile per questo modello reinstallare il bootloader? E se si, dove reperire il sw ed in che modo installarlo? In rete non riesco atrovare nulla in merito. Soluzioni sa suggerire? Grazie in anticipo.
a me tutte le volte che è capitato l'ho dovuto buttare, non ne vale la pena
ok, katrame, non posso che prenderne atto, *****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER OFF TOPIC vai in sezione corretta , perfavore

@Alfonso Aie non è questa la sezione per i consigli acquisti ti pregherei di andare in sezione corretta > qui > Consigli per gli acquisti dove puoi trovare tanti topic di discussione relativi a questo argomento ed inerenti le scelte da fare in seno ad un acquisto decoder enigma2 e non. Se non dovessi trovare argomenti validi alle tue domande puoi creare un topic di richiesta in quella sezione.

Per quanto riguarda il topic sullo zgemma h2 concordo con @katrame se il decoder continua funzionare per i canali sat e/o dtt tutto sommato ha un senso tenerlo ancora in vita, ma se da questi problemi di avvio e blocco in boot , inutile perderci tempo potrebbe esserci rotta la flashrom, oppure è l'alimentatore che non eroga la potenza corretta, tanto vale cambiare con qualcosa di moderno. ci vediamo in sezione consigli per acquisti per le delucidazioni.
Grazie per l'attenzione e saluti.
Buona giornata a tutti, stavo leggendo in merito al post decoder zgemma star h2 bloccato su (boot) si è verificato stesso problema ad un mio amico dopo la mancanza della corrente, però nella tv appare scritta OpenPli. Ho provato a reinstallare immagine ma niente da fare, stavo pensando se con la cypress era possibile recuperarlo. Ringraziando attendo fiducioso una vostra risposta.
@scorpione1506 molto probabilmnete con un po di perizia con la cypress si riesce, ma onestamente non ne vale la pena la perdita di tempo. Poi certamente se tu sei pratico di cypress e ti vuoi cimentare ben venga. Una cosa da fare è sicuramente tenere il decoder staccato da corrente per qlk ora, poi riprovare a flashare una image piccola ( tipo opnepli 4 ) in modo tale che si va sul sicuro che si possa flashare sulla rom dello zgemma h2 hai fatto qs tentativi ?
Buon giorno a tuti, ringrazio per la cortese risposta, ho provato reinstallare openpli 4 ma non succede nulla rimane sempre bloccato. Qualcuno ha provato con la cypress, stavo leggendo che il procedimento è uguale al cloud ibox 3 serie. Secondo un vostro parere ne vale pena?
@scorpione1506 già dato questo parere nel precedente messaggio. potrebbe essere l'alimentatore a dare problemi hai provato a cambiare ? Qnd vai per flashare non ci va in modalità flash ? ha messo e/o cambiato dentro la cartelle di flash "sh1" il file da noforce a > "force" ??

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]