Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
le immagini disponibili sono openatv 4.2 e beta 5.0, **not-mention**, e HDMU.
Molto veloce, fa il suo lavoro.
una buona recensione

[war=]Nessuno ti ha autorizzato a mettere link esterni.[/war]
adesso si ha img di **not-mention**, openatv, hdmu, ViX, opendroid :-o
Ho iniziato a studiare proprio ora le varie tipologie di decoder, immagini, backup, isetting ed ipk.
Sono orientato per l'acquisto di un Evo EnfinityX Combo+ in quanto interessato molto alla iptv.
Il mio grande dubbio è che per questo decoder non riesco a trovare dei riferimenti quali backup di immagini o capire quali ipk e isetting siano compatibili, cosa che accade per zgemmah2.
Secondo voi saranno sviluppati in un prossimo futuro o sono io che non riesco a trovare la sezione adatta?
Fondamentalmente ciò che ti serve lo trovi nei feeds della image che vai ad installare per X Combo+ !!! Tipo OpenATV o **not-mention** etc etc !! fra le più complete !! poi ci sono IPKs che sono compatibilità enigma = All !!! quindi li puoi installare su qualsiasi enigma2
Vedremo se possibile ampliare maggiormente questa sezione EnfinityX combo con qualche backup!! Ma devo vedere di munirmi di un esemplare per lavorarci su !! ;)
Saluti !!
Salve ragazzi,una domanda! premetto che Mi trovo in modo spettacolare con questo decoder! (una scheggia) ma stò riscontrando un problema su IPTV,praticamente dopo 5-10 minuti di visione su un canale IPTV mi blocca il decoder e sono costretto a riavviarlo! ho provato anche a rifleshare 2 volte (uso openatv) sembra che appena flashato funzioni...ma poi come se installassi qualcosa che lo mandasse in conflitto! capitato a voi ? è possibile capire cosa lo manda in tilt tramite un log ? grazie.
Questo di solito succede quando lo stream del canale richiede molta banda ed appesantisce il decoder.
Dopo aver letto le vostre opinioni, ho acquistato questo decoder (arrivato in 1 giorno lavorativo :-D ).
Volevo ringraziare tutto il forum per le utilissime guide e post ricchi di consigli, in particolare ho installato subito i plug-in:
isetting
crossepg


Per non parlare della iptv che va una meraviglia.
Decoder veramente ottimo per l'alto rapporto qualita'/prezzo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]