Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi ma quando mettete un bel backup su questo decoder tutti gli altri backup ci sono di atri decoder molto piu scadenti e questo invece che è un signor decoder no?
CloudItaly ha scritto:@controguerra Bene, non si è mai lamentato nessuno, a differenza dei prodotti AIRSATDTT.
Quindi mi dici che è al livello del Samsung dello Zgemma?
Abito in una zona dove sopratutto i canali Mediaset non si prendono bene con squadrettamenti vari.

Sono giorni che voglio prendere un nuovo decoder e sono indeciso tra EnfinityX e Zgemma.
Propenderei per l'Infinity che sembra ottimo per IPTV ma poi il Tuner Samsung mi riporta a favore dello Zgemma data la mia situazione con il digitale terrestre.
ciao io ti dico che l evo Enfinity in tutto e per tutto anche il tuner è migliore dello zgemma te lo dico perchè io l avevo lo zgemma ed alcuni canali davano problemi iptv con problemi e tanto altro mentre con questo zero problemi costerà un pochino in più ma vale la pena prendere un evo Enfinity e non una cacata dell airdigital
Grazie delle info pietro ma per l'IPT non serve il Tuner del digitale terrestre

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 3:22 ***

Ragazzi ma come mai se questo EnfinityX è superiore allo Zgemma costando poco di più è così poco supportato con post e backup?
Nel fine settimana mi arrivano entrambi e così li potrò testare e constatare le differenze

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2015 15:06 ***
CloudItaly ha scritto:@controguerra Bene, non si è mai lamentato nessuno, a differenza dei prodotti AIRSATDTT.
Ho appena finito di configurare l'Evo che mi è arrivato questa mattina.
Il tuner per il digitale terrestre non mi ha entusiasmato.
Prende meno della chiavetta Hauppauge WinTv Nova installata sul mio Sunray 800 hd se
quindi è possibile che il tuner dtt sia peggiore di quello montato sullo zgemma h2?

hai detto che ti arrivavano entrambi, hai fatto test?
se qualcuno vuole testare la nuova eurosat1.5 x evoinfinity me lo faccia sapere grazie
come va lo streaming con openwebif??

riuscite a vedere 1 can sat in stream mentre sul decoder si sta guardando 1 altro canale sat sul tv??

riuscite a vedere 1 canale del dig terr in stream mentre sul dec si sta guardando 1 can sat??e viceversa??

se qualcuno ha avuto uno zgemma h2 rispetto allo zgemma il tuner digitale terr come vi sembra??
l'evo no, ma ho lo zgemma nn va male ma in confronto agli altri 2 decoder ke ho è un giocattolo
quali sono gli altri 2 decoder che hai??dici oltre all'evo??

con l'evo hai testato lo streaming con openwebif?

lo zgemma lo so, però a me il tuner samsung sembra ottimo.
Allora, oggi mi è arrivato lo Zgemma,
devo dire che il tuner per il digitale terrestre è nettamente superiore quello dello Zgemma rispetto a quello dell'Evo Enfinity.
Il tuner dell'Enfinity è anche inferiore a quello portatile che ho nel Sunray
Con lo Zgemma alcuni canali del digitale in HD come Cinema Premium o Sport Premium che con l'Evo squadrettavano da morire, si vedono perfettamente senza nessun problema.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]