Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi

ho avuto per 30 minuti a casa il MagicBox Mg4Hd e rispedito indietro il giorno dopo perchè la configurazione
del diseqc per 4 sat (4x1) non andava. Provato in qualunque modo ma niente da fare, poi sappiamo tutti che basta mettere la configurazione base 4x1 e il gioco è fatto...invece nulla...!!! :-(
Siccome sono in credito con il negozio per il cambio ricevitore e l'acquisto eventuale di altro modello, pensavo al EVO Enfinity Xcombo+ quello da 742MHz DUAL CORE.
Mi potreste dire se la configurazione, per chi ha 4 satelliti con diseqc funziona ? Se il decoder è buono o faccio un'altra cavolata ? Si trovano i FW e il tuner DTT funge bene ? Troppa sensiubilià ? Non faccio altre domande per non incombere e fare brutte figure.
Grazie anticipatamente
Una bella recensione è stata fatta da Bobsilvio della **not-mention**.eu.
Il decoder è un decode reale a tutti gli effetti, quindi nessun clone e direttamente supportato da diverse immagini quali la stessa **not-mention** ed altre, che ora mi sfuggono.
CloudItaly » ieri 23:10 ha scritto:Una bella recensione è stata fatta da Bobsilvio della **not-mention**.eu.
Il decoder è un decode reale a tutti gli effetti, quindi nessun clone e direttamente supportato da diverse immagini quali la stessa **not-mention** ed altre, che ora mi sfuggono.
Grazie CloudItaly

...dimmi, se posso permettermi, su quale sezione qui sul forum, trovare parte tecnica per installazione FW e altre cosette, oppure dove posso trovarle in rete?

Chapeau
@guglielmo.marconi nel forum trovi solo questa sezione perché nessun membro dello staff ha a disposizione il box.
Le immagini puoi trovarle direttamente sui siti ufficiali delle diverse immagini. Plugin e guide, son identiche ai comuni decoder enigma2.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]