Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Ho due problemi e che necessito di aiuto:

1) Sto provando ad installare TSpanel questa è la procedura che faccio:
Metto il file: enigma2-plugin-extensions-tspanel_7.5_all.ipk (Permessi 755) nella cartella temp – Tasto Verde – Tasto Rosso – Istallazione manuale pacchetti – Seleziono il file e poi Tasto Verde – Confermo l’intallazione – A fine installazione quando la barra sotto è tutta bianca e c’è scritto Fatto… esco dai wizard con Esc e Riavvio il decoder ma tra i Plugin intallati non lo trovo! Come mai?
All’ **not-mention**-extra-url_1.0_all.ipk in /etc ho messo i Permessi 755, vado in Menu -> Plugin -> Tasto Verde scarica plugin -> Extensions ma in questa nella lista non trovo TSPanel.

2) Ho seguito alla lettera le guide per formattare in ext3 l’hard disk usb dal decoder – (ok fatto)
Ho creato delle cartelle dentro l’hard disk con Filezilla – (ok fatto)
Provo a registrare: Tasto rec – Aggiungi registrazione – mi esce: Errore di scrittura durante la registrazione, disco pieno? Forum.
Ma l’hard disk è nuovo! Non c’è niente dentro tranne le cartelle vuote e rinominate da me create attraverso Filezilla con tasto destro, crea cartella e nominata.
Una volta riuscito a registrare come si visualizza sul decoder l’evento registrato?
Il decoder è un Evo Enfinity XCombo+ con immagine **not-mention** 7.0.205

Ringrazio a chi vuole aiutarmi.
Rispondo sinteticamente:

1) premettendo che l'argomento da te trattato in questo primo punto è borderline regolamento, ma credo di avertelo già fatto presente altrove nel forum :x .....please non ricadere nello stesso errore!! leggi il regolamento!! Voglio dire se **not-mention** 7 non introduce dentro se questo extra url ti sei chiesto se sussite una motivazione??? beh c'è il motivo !!! quindi dico...ehmmm....cerchiamo di evitare !!! cmq premi tasto verde - rosso e trovi quello che cerchi senza qst TSpanel vari che incasinano il decoder!! l'ho già scritto mi pare...

2) non devi formattare nulla con decoder!!! incasini solo la tua pennetta!!!! Formattala con pc in modo completo in FAT32 al massimo rinominala "hdd" e poi collegala direttamente alla porta usb !! La **not-mention** 7 ha l'automount fa tutto da sola!! dentro ci metti picon e si crea da sola cartelle e varie non devi fare nulla di quello che hai fatto con filezilla perchè determini problemi.

Saluti.
Grazie tante per la tua risposta e i tuoi consigli.
Ma mi preme premettere una cosa: Il Tspanel assolutamnete non mi serve *****, non mi sognerei mai di evadere il regolamento, per noi utenti semplici voi esperti siete di estrema importanza e porto il massimo rispetto per il vostro competente lavoro.
Una cosa avrei bisogno di sapere come scritto nel precedente post: come riprodurre un evente registrato? Quali saono ipassaggi da fare? sul telecomando non c'è un tasto play o stop per arrestare la visione.
Detto ciò ripongo tanti ringraziamenti e saluti mi è stato di grande aiuto.
Ho compreso le tue motivazioni non ti devi preoccupare di nulla!!! Il mio richiamo era solo "tutelante" come sempre per il vostro bene!! Niente di problematico!!! ( certo se nell'asserire le tue intenzioni però ripeti lo stesso errore di riproporre e nominare cose non regolamentari devo per forza correggere!!! :-o questo intendevo....e difatti lo hai riscritto!! bonariamente ho capito...dai facciamo attenzione e ttt è ok!! )
Passando alla vera risposta: come riprodurre un evento registrato ??? se non vado errato stai usando openATV 5.1 giusto ? il backup preso da qui ? Hai a disposizione il software installato EMC 4.0 premendo il tasto "media"
C'è scritto laddove hai scaricato in descrizione...
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]