Show
Ma se carico un firmware precedente su 8260+ questo viene installato? O rimane sul decoder quello più attuale? In tal caso, come si riporta un 8260 come appena uscito dalla fabbrica?
mondosky2016 ha scritto:Ma se carico un firmware precedente su 8260+ questo viene installato? O rimane sul decoder quello più attuale? In tal caso, come si riporta un 8260 come appena uscito dalla fabbrica?
Questo topic è inerente all' amiko mini combo.
Ti indirizzo quà

Ripristino Amiko 8260+
Ciao ragazzi, x favore potete dirmi cosa caricare su:amiko shd 8140 cxe ( il tipo di software ) e dove scaricarlo? Poi volevo sapere se iptv e' supportata dal decoder - grazie in anticipo..
Ciao,
.Con il programma toolbox in allegato nel momento in cui deve riconoscere il dec mi dice transfer data failed.
Qualche suggerimento?Scusate se ripeto la stessa richiesta ama ad oggi nessuno mi ha suggerito cosa fare .
Grazie
bacolin79 ha scritto:Ciao,
.Con il programma toolbox in allegato nel momento in cui deve riconoscere il dec mi dice transfer data failed.
Qualche suggerimento?Scusate se ripeto la stessa richiesta ama ad oggi nessuno mi ha suggerito cosa fare .
Grazie
Non ci sta comunicazione dec-pc
Guarda questo filmato al post 15

https://www.sat.technology/viewtopic.php?f=169&t=22524
Buongiorno ragazzi, il cavo e il tool da pc si può utilizzare anche per un upgrade ad una versione precedente? Non avendo mai usato questo cavo ho preferito chiedere prima di prenderlo. Grazie
uik31 ha scritto: 9 mesi Buongiorno ragazzi, il cavo e il tool da pc si può utilizzare anche per un upgrade ad una versione precedente? Non avendo mai usato questo cavo ho preferito chiedere prima di prenderlo. Grazie
Bisogna provare, usa un fw originale
Nemoxyz piace questo post!
Salve, sono interessato a questo decoder per le dimensioni e la possibilità di montarlo dietro al tv. Vorrei sapere se il firmware è multicas e mi permette di inserire le schede tivusat e premium, ambedue nagra. Grazie
kukatze ha scritto: 8 mesi Salve, sono interessato a questo decoder per le dimensioni e la possibilità di montarlo dietro al tv. Vorrei sapere se il firmware è multicas e mi permette di inserire le schede tivusat e premium, ambedue nagra. Grazie
Salve, ho solo la scheda tivusat arancione e funziona correttamente
Primo decoder

@nello77 salve benvenuto e ti rispondo per grad[…]

Salve @4us89 il loop del decoder é attiv[…]

@Lavdes91 non avendo fisicamente l'esemplar[…]

Jepssen m7 4k Android

Non capisco ogni volta chi ve lo fa fare a comprar[…]