Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate ma possibile che non si trovino più liste e setting x amiko mini hd (no se)??
una volta c'era listacanali.com che bene o male anche x questi vecchi modelli postava qualcosa....poi è sparito listacanali
drakula77 » 1 minuto fa ha scritto:scusate ma possibile che non si trovino più liste e setting x amiko mini hd (no se)??
una volta c'era listacanali.com che bene o male anche x questi vecchi modelli postava qualcosa....poi è sparito listacanali
Te la puoi fare in 1 minuto con settingsmaker....ti occorre il backup :-)
esatto Corvo lo sai quante volte l'ho detto nei post precedenti? ma' niente sono duri metto di nuovo la procedura

fai il backup del firmware precedentemente installato (menu-sistema -backup)
poi apri Setting Maker 2.6,vai su' Satelliti-Setup, prima voce in alto a sx spunta i satelliti che desideri,hotbird,Terrestrial Dtt, se' selezioni anche Terresrial Dtt in basso si' evidenzia il menu' a Tendina che' puoi selezionare il DTT della tua zona, poi, spostati in General Search Filter e spunta i Favoriti ( top Italia ; Movies,sport,terrestri, etc etc)
poi spostati in Download and Generate e spunta "ALI+DTT", clicca su " download data
e aspetta che' la barra Download Progress si riempe
adesso puoi premere " Generate file " .
appena premi "Generate file " si apre una finestra windows , dagli il firmware su cui installare i setting, e qui tu scegli il tuo BACKUP precedentemente fatto
Ad operazione terminata ti salverà un file cosi: (TechSatListALI-201xxxxx) in .abs
adesso hai il firmware +la lista canali . Inserisci il file appena generato su' pendrive e ricaricarlo su amiko.... (menu -sistema -ugrade by usb - allcode +Bootloader) vai sotto e Premi start
Si ma fw?? Ne ho trovato uno solo che in pratica non funziona perché nei client setting mi cerca la password e nonostante metto 8 volte 0 non va
metti questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
dove c'e' scritto: bak-201503251238.rar
si, poi con questo fai la procedura con SettingMaker,prova ci metti 30 secondi
ciao ho caricato la lista come da istruzioni, ho sintonizzato manualmente i canali del DTT, perchè non si vedeno ma si sente solo audio? c'e' un problema di pid? come faccio a visualizzare dei canali che si sentono ma non si vedono?
Grazie da elpistolero.
elpistolero » 4 minuti fa ha scritto:ciao ho caricato la lista come da istruzioni, ho sintonizzato manualmente i canali del DTT, perchè non si vedeno ma si sente solo audio? c'e' un problema di pid? come faccio a visualizzare dei canali che si sentono ma non si vedono?
Grazie da elpistolero.
Strano, sia su sat che dtt non hai visione? Hai controllato il cavetto Hdmi o scart?
ciao Corvo, grazie per la risposta, ho ricaricato solo satellite, senza dtt italia, ho fatto sintonia del dtt manuale della mia zona e tutto è andato ok. ora di vede e si sente. Per cortesia mi dici per questo decoder qual'è il miglior settaggio A/V. (Auto o altro). Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]