Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ...
ho aggiornato il mio decoder con un nuovo firmware ma purtroppo mi si e bloccato...
non mi carica piu' il firmware tramite seriale
mi rimane solo la spia led verde sempre accesa e non fa nulla di piu'..
ho provato sia con il cavo seriale di fabbrica che con uno cavo artigianale con il jack a 3 contatti ...
qualcuno di voi e' riuscito a risolvere....
grazie
Sono riuscito a ripristinarlo tramite seriale ,dal negozio me lo avevano mandato bloccat, dopo ti faccio sapere .
1-decoder spento e non collegato alla rete 220 !!!!
2-collegare il cavetto RS-232 al pc e decoder
3-eseguire il programma, selezionare "porta COM 1" e "Download Software"
4-Selezionare il tasto o il software completo.
5-Aprire il file (sopra) e fare clic sul pulsante di comando "START".(sul decoder)
6-Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore (spina) alla presa elettrica 220V.
7- non interrompere o arrestare il programma durante il trasferimento! (In caso contrario, il ricevitore avrà problemi!)
8 – per un trasferimento/aggiornamento corretto, è necessario leggere i seguenti messaggi durante il trasferimento di file:
8.1-Connessione
8.2-One
5.2-Cancellazione
Programmazione 8,4-flash
Successo di 5,3-aggiornamento
Salve.... Di programmi leader ne ho provati tanti anche per tutte le versioni di chip ali.....
Il risultato è sempre lo stesso...
La procedura che ho provato è sempre quella....
Decoder spento imposto porta com imposto bit e seleziono firmware ma non ho comunicazione tra decoder e pc ....non va in boot
Ciao io uso la chiavetta usb: carico il firmware con il pc inserisco la chiavetta nella porta usb del deco e lo faccio partire inserendo lo spinotto alimentazione ... prova dovrebbe andare
Per ripristinarlo ho usato questo programma :Make Alive My STB chip 3511 Final Ver by Dekolte e inizialmente il firm. originale scaricarlo dalla casa madre Amiko
Salve stesso problema ho AMIKO MINI HD SE

led verde,ma non mi lascia fare niente piu via cavo

bloccato durante la scrittura errata
qualcuno ha risolto? io ho lo stesso problema non mi carica il firmware neache da seriale.
Il decoder è bloccato sempre su ON
parlo di un mini combo HD (non SE)

grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]