Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno sa dirmi perchè si bloccano in continuo i canali Iptv sul mio decoder amiko mini combo? Funzionano perfrttamente sia sul Pc che sullo smartphone.
Probabilmente il dec non è abbastanza potente per la visione di Iptv. Per caso è collegato via WiFi?!
No, è collegato con Ethernet.Ho fatto anche la prova di collegarlo direttamente al router solo il decoder,ma il problema è sempre lo stesso.
Se non è la versione "SE" molto probabilmente è la potenza del processore che è di soli "400MHz", poi spero di essere smentito.
Sei con FW originale ?!
Non lo so,come faccio a saperlo? io ho scaricato uno dai forum, Francamente ne ho provato più di uno,ma sempre con lo stesso risultato.

*** Messaggio aggiunto il 14-05-2015 16:11 ***

Forse hai raggione che non è potente per fare funzionare i canali.Ho notato poi che lo speed sale e scendi e non supera mai 100 KB/S anche quando è gollegato da solo direttamente al routher.

*** Messaggio aggiunto il 22-05-2015 17:40 ***

Qualcuno ha una lista di canali iptv gia provata su amiko mini combo,alcuni dicono che funziona perfettamente altri dicono di no.
E' un problema noto del amiko mini combo, dicono che bisogna utilizzare la pen wifi per sfruttare tutta la velocità di internet per l'IPTV.

Ciao
Ho comprato la pennetta wifi è il risultato è perfetto, nessuno scatto la connessione mi arriva a 600 KB, il problema è che il caricamento della lista WebTV list.txt mi funziona solo con firmware hd combo mini edision che cambia leggermente il menù, ma non è utilizzabile perchè quando si esce dal menù i canali vengono elimianti, inoltre senza pennetta wifi l' iptv non funziona, quindi come mettere la lista e la connessione wifi contemporaneamente con una presa USB?

Messaggio aggiunto 2 minuti 22 secondi:
Ho fatto la prova con un canale inserito manualmente e con la wifi, HD perfetto e nessuno scatto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]