Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,vorrei poter utilizzare questo decoder per l'iptv ma non so da dove iniziare,qualcuno che possa indicarmi passo passo la procedura,ancora una domanda : che so utilizza questo apparecchio?.. grazie a tutti
Ciao,
purtroppo sembra che l'hardware del decoder in oggetto non riesce a supportare l'iptv. Ho effettuato diversi test ma nessuno con esito positivo :-(
ragazzi senza offesa ma non si può considerare un decoder questo
provate con FW 1.3.15 Amiko Mini Combo (no se) e fatemi sapere
Scusate potete dirmi come faccio a ritrovare un canale che ho cancellato?

-- 10-08-2015 16:54 --

Come faccio a riavere un canale che ho cancellato
ancora con queste scatolette a parlare di iptv ragazzi se volete vedere iptv dovete comprare una decoder almeno 600/800mz o un decoder iptv una connessione adsl minima 5 mb e dei buoni link ciao
Allora con firmware 1.43 va da dio. Processore un pò scadente, ma con giusto firmware va. Provare per credere
puoi aprire il file m3u cliccando il tasto destro sul file propieta cambia con blocco notes e leggi il file poi rimettilo con vlc se no non si apre piu ciao
confermo non so come mettere I*tv ma una cosa è certa se questo non viene considerato un decoder tutti quelli che ho provato fino ad ora sono solo scatolette nere ed io ho avuto un 500 un 800 se un cloud-ibox3 ed ora non lo cambierei con nessuno di questi.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]