Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono intervenuto in altri post per chiedere un piccolo aiutino, visto che nessuno ha risposto al mio quesito ho pensato di iniziare un argomento tutto mio per evidenziare il problema che riscontro. Con Amiko Mini Hd Combo+con (backup)firmw 1.3.36+SettingMaker2.6 mi creo la lista canali tranquillamente con i preferiti ( top Italia ; Movies,sport,terrestri, etc etc). Ma se cerco di mettere un firmw di versione superiore1.4.9 seguendo la stessa procedura non mi da i preferiti come sopra. In preferiti trovo :
group 1
group 2
group 3
group 4
ecc.. ecc
Come mai in cosa sbaglio? Eppure faccio la stessa procedura.
Ciao e Grazie
alex2000 » oggi 8:28 ha scritto:Sono intervenuto in altri post per chiedere un piccolo aiutino, visto che nessuno ha risposto al mio quesito ho pensato di iniziare un argomento tutto mio per evidenziare il problema che riscontro. Con Amiko Mini Hd Combo+con (backup)firmw 1.3.36+SettingMaker2.6 mi creo la lista canali tranquillamente con i preferiti ( top Italia ; Movies,sport,terrestri, etc etc). Ma se cerco di mettere un firmw di versione superiore1.4.9 seguendo la stessa procedura non mi da i preferiti come sopra. In preferiti trovo :
group 1
group 2
group 3
group 4
ecc.. ecc
Come mai in cosa sbaglio? Eppure faccio la stessa procedura.
Ciao e Grazie
Usa sempre quel backup per farti la lista, il problema è nei nuovi fw.
Quindi è inutile che impazzisco questo problemi si riscontra con firmw superiori al 1.3.36. L'ultimo 1.4.49 cosa ha in più e di diverso dal 1.3.36?
Ciao e Grazie
alex2000 » 02-07-2015 20:13 ha scritto:Quindi è inutile che impazzisco questo problemi si riscontra con firmw superiori al 1.3.36. L'ultimo 1.4.49 cosa ha in più e di diverso dal 1.3.36?
Ciao e Grazie
Non ho provato l'1.3.36, in genere l'ultimo fw è quello che sistema eventuali bug e le app...tipo youtube.

Se 1.3.36 ti va bene..lascia quella :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]