Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
con SM 2.6 seleziono 13+16 poi ALI, quando gli do' il backup questo: backup8260 13 mi dice :impossibile leggere il file,io non ho questo decoder e' x un amico,Ernesto gentilmente mi potresti dire la procedura esatta,ed eventualmente il file buono? Grazie
gianni1963 » oggi 6:58 ha scritto:con SM 2.6 seleziono 13+16 poi ALI, quando gli do' il backup questo: backup8260 13 mi dice :impossibile leggere il file,io non ho questo decoder e' x un amico,Ernesto gentilmente mi potresti dire la procedura esatta,ed eventualmente il file buono? Grazie
Ernesto dice bene :-)
Con il SM gli dai in pasto il backup del minicombo, dopo aver generato la lista, la invii al 8260 in modalità LISTA CANALI.
forse non ai capito bene, come dice corvo non devi fare il bakup dell 8620+ ma prendere quello del mini combo per mandare solo la lista senza finware ciao
allora prendo il backup del mio amiko mini combo,e con SM faccio la procedura x 13,e 16 e spunto ALI+DTT,giusto?
gianni1963 » oggi 20:11 ha scritto:allora prendo il backup del mio amiko mini combo,e con SM faccio la procedura x 13,e 16 e spunto ALI+DTT,giusto?
Giusto, puoi procedere, il database del 16 è aggiornato :-)

Dopo manda la lista al 8260 in modalità LISTA CANALI
raga se vi puo servire questo e ****** ?

[war=]Admin wrote :
SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!! DEVI CHIEDERE IL PERMESSO PRIMA DI METTERE LINK SUL FORUM !! CERCA DI RISPETTARE LE REGOLE !! ESISTE UNA CONTACT BOARD SU CUI SCRIVERE PER CHIEDERE SE PUOI FARE CERTE OPERAZIONI E VERRAI ISTRUITO EVENTUALMENTE SU COSA E COME FARE !!
NO CHE METTI LINK ESTERNI COSì COME TI PARE E PIACE !!![/war]
ciao , ho istallato l'ultima versione di corvo18, caricata la lista canali , apro webtv, funziona ma lo schermo rimane piccolo sulla sinistra, ci sono altre due applicazioni skiiptv e royaliptv come devono essere configurate?
ciao ragazzi b sera. io ho un problema con la web list quando vado a cancellare i canali col tasto giallo si spegne il dec. e non mi fa togliere i canali e nemmeno aggiungere una list .ho provato a portarlo a i valori default ma non cancella i canali per piacere chi mi puo aiutare? devo solo cancellare la web list per poi ricaricarla ma si spegne. grazie in anticipo
fabitoss2222 ha scritto:ciao ragazzi b sera. io ho un problema con la web list quando vado a cancellare i canali col tasto giallo si spegne il dec. e non mi fa togliere i canali e nemmeno aggiungere una list .ho provato a portarlo a i valori default ma non cancella i canali per piacere chi mi puo aiutare? devo solo cancellare la web list per poi ricaricarla ma si spegne. grazie in anticipo
Intanto rimandagli il fw in modalità allcode+bootloader magari uno diverso da quello installato.
In download c'è il backup con ultimo fw
ciao;
ho acquistato questo decoder ma non trovo la "Net config client";
qualcuno può aiutarmi a capire cosa fare ad esempio se devo installare un nuovo firmware diverso da quello originale nel caso dove lo trovo;

Grazie
USULF3 ha scritto:ciao;
ho acquistato questo decoder ma non trovo la "Net config client";
qualcuno può aiutarmi a capire cosa fare ad esempio se devo installare un nuovo firmware diverso da quello originale nel caso dove lo trovo;

Grazie
Basta mettere questo backup :-)

dl_ext/?view=detail&df_id=125
ho provato ma non me lo fa caricare mi dice mistich

Messaggio aggiunto 2 minuti 59 secondi:
magari si potrebbe fare un reset totale?

Messaggio aggiunto 2 minuti 24 secondi:
corvo18 ha scritto:
fabitoss2222 ha scritto:ciao ragazzi b sera. io ho un problema con la web list quando vado a cancellare i canali col tasto giallo si spegne il dec. e non mi fa togliere i canali e nemmeno aggiungere una list .ho provato a portarlo a i valori default ma non cancella i canali per piacere chi mi puo aiutare? devo solo cancellare la web list per poi ricaricarla ma si spegne. grazie in anticipo
Intanto rimandagli il fw in modalità allcode+bootloader magari uno diverso da quello installato.
In download c'è il backup con ultimo fw
ho provato ma mi dice tipo file mistich non me lo fa carica. magari un reset totale si puo fare?

Messaggio aggiunto 6 minuti 5 secondi:
fabitoss2222 ha scritto:fw in modalità allcode+bootloader
come si va?

Messaggio aggiunto 9 minuti 11 secondi:
come scarico lultimo firmware? mi dice che non sono utente per scaricare

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]