Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi, vi chiedo un aiuto urgentissimo, stavo facendo un aggiornamento al decoder, e per mia sfortuna è andata via la corrente, ora il decoder si accende, ma non trasmette niente alla tv. ho il cavo rs232, ma non riesco ad aggiornalo tramite pc, c'è una guida precisa per questi decoder? grazie
onil80 » 25 minuti fa ha scritto:Ragazzi, vi chiedo un aiuto urgentissimo, stavo facendo un aggiornamento al decoder, e per mia sfortuna è andata via la corrente, ora il decoder si accende, ma non trasmette niente alla tv. ho il cavo rs232, ma non riesco ad aggiornalo tramite pc, c'è una guida precisa per questi decoder? grazie
Rimanda il fw con Universal loader e cavetto seriale null-modem
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Apri il programma, selezioni la porta giusta, e in upgrade type...allcode+bootloader. Mode setting lascia su..upgrade
mi dà un errore quando selezioni il file "File in not 2M/4M file, please check it!
Prova con l'utility ufficiale... Upgrade tool RS232for Ali 3516... e uno degli ultimi firmware originali.

-Upgrade tool RS232for Ali 3516

-Amiko 8260+ (abs firmware) 2.2.06 mcas

- Scompattare il file compresso "Upgrade tool RS232for Ali 3516" (moduli eseguibili "LZMA + Upgrade.exe") in una cartella a vostro piacimento (es. Loader);
- Scompattate il file compresso "rar" del firmware originale (AMIKO_8260_2.2.06_mcas.abs) copiandolo nella cartella per il loader.

A ricevitore spento, avviare Upgrade.exe e caricare il firmware "AMIKO_8260_2.2.06_mcas.abs", impostare la vostra porta seriale di utilizzo , settare il tipo di Upgrade come (all sw + bootloader) e il Mode settings come "Upgrade" ...

Quindi selezionate il tasto "Next" ed accendete il ricevitore ... fate terminare tutta la procedura "Attendendo un messaggio di conclusione dell'intero aggiornamento bootloader + sw" ... prima di chiudere l'applicazione, spengere e riavviare nuovamente il ricevitore !


Grazie ad @arci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Non so più che fare dopo aver fatto l'ultima procedura, arriva alla fine e il programma riparte da capo.....è dalle 13 che fa questo.
onil80 » 3 minuti fa ha scritto:Non so più che fare dopo aver fatto l'ultima procedura, arriva alla fine e il programma riparte da capo.....è dalle 13 che fa questo.
Il cavo seriale è diretto al pc o usi adattatore?

Nel caso prova su pc con porta com
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]