Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha il decoder in questione e ha riscontrato problemi con la lista di Luglio
presa da qui anche io, i problemi che ho riscontrato sono che: facendo zapping su i canali DTT il segnale sta a 0
poi dopo 3 secondi il segnale ritorna al max con visione del canale, tutto cio' avviene su quasi tutti i canali anche quelli Free come rete4 canale5 ecc. non credo che possa dipendere dal decoder perche questa settimana ne ho installati giusto 3 e lo fa' su tutti e 3.
grazie anticipatamente.
saluti.
credi che sia una questione di configurazioni? DDT?
in ogni caso ne ho un altro di Amiko8260 stasera scarico la Lista di Agosto e vedo se fa lo stesso.
pellecane » 01-08-2015 11:15 ha scritto:salve, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha il decoder in questione e ha riscontrato problemi con la lista di Luglio
presa da qui anche io, i problemi che ho riscontrato sono che: facendo zapping su i canali DTT il segnale sta a 0
poi dopo 3 secondi il segnale ritorna al max con visione del canale, tutto cio' avviene su quasi tutti i canali anche quelli Free come rete4 canale5 ecc. non credo che possa dipendere dal decoder perche questa settimana ne ho installati giusto 3 e lo fa' su tutti e 3.
grazie anticipatamente.
saluti.
Invia una lista solo SAT e dopo fai la ricerca del digitale terrestre, vedi come va.
eccomi qui, tutto Risolto grazie @corvo18 del consiglio, ho fatto come mi hai suggerito mandando solo lista sat. e facendo blind scan del dtt,
ed ora e' tt ok, evidentemente prima aveva problemi per via delle frequenze che non sono state scansionate in campania.
questo e' un mio pensiero.
pellecane » oggi 14:11 ha scritto:eccomi qui, tutto Risolto grazie @corvo18 del consiglio, ho fatto come mi hai suggerito mandando solo lista sat. e facendo blind scan del dtt,
ed ora e' tt ok, evidentemente prima aveva problemi per via delle frequenze che non sono state scansionate in campania.
questo e' un mio pensiero.
I canali di queste liste, sia sat che dtt, non sono scansionati ma generati con settingsmaker. :-)
Dopo averle generate le testo sul mio decoder
perdonami la poca dimistichezza anch io lo stesso problema come faccio in maniera un po piu semplificata a risolverlo anch io e fastidiosissimo grazie in anticipo corvo
@lavezzi101 cancella solo i canali DTT che hai nel decoder, poi ti fai una scansione (blind scan) e avrai i canali funzionanti e in ordine di lista.
ciao.
pellecane ha scritto:@lavezzi101 cancella solo i canali DTT che hai nel decoder, poi ti fai una scansione (blind scan) e avrai i canali funzionanti e in ordine di lista.
ciao.
mi spieghi come cancellare la lista dtt e poi come fare una nuova scansione manuale su mini combo hd poiche l'ho comprato l'altro ieri e mi funzionano solo i canali satellitari grazie
prendi un backup del mino combo hd apri setting maker, satelliti flagga 13 hortbirt poi su terrestrial ddt metti la tua citta in general filtre flagga i preferiti che vuoi mettere, dowanload generate file flagga ali+ddt
ti chiede il file abs metti quello del mino combo lo metti su un usb formattata a fat32 solo il file abs dal decoder uprgare usb mo non m ricordo se sta scritto utentedb o usersdb uno dei due e invia ciao
napoli1967 ha scritto:ciao admin poi publicare setting nuovi per amiko 8260 combo sky spont 1 nella lista di agosto non funce
Intanto fai una ricerca manuale del solo tp 11958 V
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]