Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Info Generali
Oggetto: lista canali amiko 8260+

Ha inviato il seguente messaggio nel modulo contatti:
buongiorno scusate il disturbo
ho scarikato l aggiornamento per il mio dec amiko 8260+
non riesco a trovare il file txt x la lista canali come posso fare? grazie fabio
sono 4 volte che cerco di scaricare LISTE CANALI + FW AMIKO 8260+ SETTEMBRE(FW 2.2.14) SETTEMBRE i punti scompaiono e io il files non lo ancora scaricato dopo un po si blocca e mi da error la mia linea funziona e da voi che avete qualche problema
xr5678 ha scritto:sono 4 volte che cerco di scaricare LISTE CANALI + FW AMIKO 8260+ SETTEMBRE(FW 2.2.14) SETTEMBRE i punti scompaiono e io il files non lo ancora scaricato dopo un po si blocca e mi da error la mia linea funziona e da voi che avete qualche problema
Appena scaricata..tutto ok, hai tu qualche problema
Scusatemi, purtroppo non riesco a scaricare la lista canali per amiko 8260 in quanto non possiedo i punti necessari. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie mille
SALVE HO RISCONTRATO MOLTI PB CON QUESTA LISTA CANALI DI SETTEMBRE, SE METTO LA VECCHIA VA BENE, MA INSERENDO QUESTA PURTOPPO CREA MOLTI PB GRAZIE :cry:
mckb ha scritto:SALVE HO RISCONTRATO MOLTI PB CON QUESTA LISTA CANALI DI SETTEMBRE, SE METTO LA VECCHIA VA BENE, MA INSERENDO QUESTA PURTOPPO CREA MOLTI PB GRAZIE :cry:
Quale delle quattro hai provato?

Scrivi minuscolo, grazie
Salve, ho scaricato la lista canali di settembre, la prossima gentilmente potreste inserire anche mediaset premium nelle cartelle preferiti , grazie per il lavoro che svolgete .
Ciao ho un Zgemma h2 dopo boot continuo aggiornato con firewer manutec scquistA TO adesso luce rossa : soluzioni grazie


Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk
Salve, ho lo stesso problema anch'io, praticamente non esce nessun preferito ne tantomeno canali Sky , scaricando 2 volte e perdendo punti senza risolvere niente, se possibile conoscere come risolvere la cosa, :devil: :devil:
ho provato quella di settembre 13+dtt

la inserisco e ci sono molti freezz

inserisco la vecchia e si tolgono i freez ma non ci sono i canali ultimi

grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]