Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cortesemente setting per amiko 8840. Grazie da Mario
me l'hanno prestato, il mio decoder è rotto, e l'amiko 8840 è senza setting.
maruop ha scritto:me l'hanno prestato, il mio decoder è rotto, e l'amiko 8840 è senza setting.
Caricagli ultimo fw emu con allcode+bootloader.
Dopo fai il backup su pen usb e lo posti
Ciao, ho un decoder 8840 ed ho difficoltà ad inserire il file m3u o la weblist diciamo pure che sono poco pratico, ho letto che hai il mio stesso decoder , potresti aiutarmi un po per favore, magari se hai l'aggiornamento del firmware che permette la visione di iptv o quant'altro, ti ringrazio anticipatamente . ciao
dllupo57 ha scritto:Ciao, ho un decoder 8840 ed ho difficoltà ad inserire il file m3u o la weblist diciamo pure che sono poco pratico, ho letto che hai il mio stesso decoder , potresti aiutarmi un po per favore, magari se hai l'aggiornamento del firmware che permette la visione di iptv o quant'altro, ti ringrazio anticipatamente . ciao
Non ho questo decoder :-)
In genere la procedura è più o meno come per gli altri decoder amiko ma non so se è fattibile per questo decoder...Prova :-)
File m3u--- converti in txt (webtv list) con tool-----metti su penna usb----inserisci al decoder----vai su webtv---e trasferisci al decoder. Posto ultimo fw emu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
grazie tanto, provo..

Messaggio aggiunto 7 minuti 9 secondi:
niente da fare non accetta il firmware dice failed, ma senza iptv prima funzionava, poi diciamo che è scaduta la fruizione e non vedo adesso, ma la lista per vedere come si mette? da dv la posso scaricare? ...scusami..
dllupo57 ha scritto:grazie tanto, provo..

Messaggio aggiunto 7 minuti 9 secondi:
niente da fare non accetta il firmware dice failed, ma senza iptv prima funzionava, poi diciamo che è scaduta la fruizione e non vedo adesso, ma la lista per vedere come si mette? da dv la posso scaricare? ...scusami..
Non abbiamo liste per questo decoder, se non accetta il fw e non ne comprendo il motivo, non è cambiato nulla al software che hai a bordo
Salve, ho un decoder amiko 8840 l'ho utilizzato poco, mi occorrerebbe l'ultimo firmware e la lista canale aggiornata dei canali digitali totali **********

ho letto da qualche parte di postare il backup su una pennetta, gradirei sapere per cortesia come compiere tale operazione.

grazie anticipatamente.
@dllupo57 evita certe specificità ******** perchè non aggiungono nulla di concreto e tecnico, una lista canali in quanto tale solitamente è completa di tutti i tipi di canali. GRazie a te ed attendi @corvo18 per una risposta, quello che posso dirti che non capisco cosa tu intenda con "postare il backup " su una pennetta.... il verbo postare è usato male... posti su facebook posti su un forum ma su una pennetta si carica si scarica si copia, incolla od elimina...ma postare non è il termine giusto.
Saluti.
dllupo57 ha scritto: 5 anni Salve, ho un decoder amiko 8840 l'ho utilizzato poco, mi occorrerebbe l'ultimo firmware e la lista canale aggiornata dei canali digitali totali **********

ho letto da qualche parte di postare il backup su una pennetta, gradirei sapere per cortesia come compiere tale operazione.

grazie anticipatamente.
L'ultimo fw emu per questo dec è del 2016, dovresti mandargli il fw, successivamente estrarre il backup e darlo in pasto al settingsmaker per generare un backup con lista aggiornata da inviare al decoder.

Ora ti allego un backup con fw del 2015 ma con lista 13+DTT ITALIA aggiornata.
Puoi inviare al decoder solo la lista selezionando la voce Settings o Userdb oppure il backup completo selezionando allcode+bootloader
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
corvo18 ha scritto: 5 anni
dllupo57 ha scritto: 5 anni Salve, ho un decoder amiko 8840 l'ho utilizzato poco, mi occorrerebbe l'ultimo firmware e la lista canale aggiornata dei canali digitali totali **********

ho letto da qualche parte di postare il backup su una pennetta, gradirei sapere per cortesia come compiere tale operazione.

grazie anticipatamente.
L'ultimo fw emu per questo dec è del 2016, dovresti mandargli il fw, successivamente estrarre il backup e darlo in pasto al settingsmaker per generare un backup con lista aggiornata da inviare al decoder.

Ora ti allego un backup con fw del 2015 ma con lista 13+DTT ITALIA aggiornata.
Puoi inviare al decoder solo la lista selezionando la voce Settings o Userdb oppure il backup completo selezionando allcode+bootloader
grazie, molto cortese
Salve, ho scaricato questo backup ma mi chiede una password su parental control, posso sapere la password? Grazie mille
Tuomas8910 ha scritto: 5 anni Salve, ho scaricato questo backup ma mi chiede una password su parental control, posso sapere la password? Grazie mille
Su tutti i backup è 0000
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]