Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti , ho acquistato questo dec che leggendo dalle caratteristiche monta una cpu dualcore 600mhz e 256 ddr3 quindi dovrebbe riprodurre iptv senza problemi (anche perche ho un mini hd combo che ha un 600mhz e dopo svariati firmware ho trovato quello con cui iptv va una favola 1.4.0.3 con pennetta wifi) .
sto cercando un firmware che abbia webtv che funzioni bene , ho provato 2.2.20 , 2.2.19, 2.2.14 ma nulla l'iptv funziona una schifezza , specialmente con il 2.2.19 , qualcuno ha questo dec e ha testato iptv su qualche firmware che giri bene ? :-(
ciao a tutti
ho un problema con questo decoder su iptv
carico la lista web list i canli live si vedono e vanno bene
ma quando vado sui film mkv mi da errore di connessione
la lista funziona perchè sul pc e su un decoder enigma2 li vedo
qualcuno ha una soluzione

grazie
Anche io ho il decoder in questione e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile (AMIKO_HD8260_2.3.40_emu.abs) e sembra che l'iptv funga a dovere (anche con i file mkv) volevo solo sapere se c'è una procedura per gestire il file di testo caricato sul decoder in quanto esso, ad una sommaria scorsa dell'interfaccia, permette di caricare il file di testo ma di scaricarlo (o almeno così sembra).
Grazie per qualunque dritta :-D
salve ho un dec Amiko e non ho idea come inserire lista canali iptv, qualcuno mi puo' dare la procedura completa Grazie
ti serve lista webtvlist.txt la metti nella root della chiavetta metti la chiavetta dentro il decoder vai su menu application webtv tasto bianco dai ok e dovrebbe aver salvato la tua lista.
cinese ha scritto:ti serve lista webtvlist.txt la metti nella root della chiavetta metti la chiavetta dentro il decoder vai su menu application webtv tasto bianco dai ok e dovrebbe aver salvato la tua lista.
root chiavetta? quale sarebbe,la cartella
alidvr52?
scusate una domandina ma posso mandare avanti i film che sto vedendo o metterli in pausa? sew si come si fa?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]