Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon pomeriggio, mi è capitato che aggiornando il decoder mi si aprono in ritardo i canali e che appare prima la scritta nessun segnale sia in ddt che in parabola.. e poi la visione..come posso rimediare? grazie in anticipo.

-- 16/09/2015, 14:30 --

grazie lo stesso ho risolto si puo' chiudere
sicuramente ha provveduto ad aggiornare nuovamente il firmware! i firmware e un'altra cosa di cui nn si può parlare rallentano la visione dei canali.... saluti
buonasera, si ho risolto aggiornando i canali con settingsmaker e dopo aver fatto l aggiornamento con la classica procedura ho fatto una ricerca sia satellite che terrestre.
Buongiorno a tutti, ho un problema con amiko mini combo HD, da quando ho installato l'ultimo firmware 1.6.03 postato da @corvo18 , ho problemi sia io che i miei amici per quanto riguarda il wifi. Infatti parecchie volte la connessione mi dice timeout, oppure mentre sto vedendo cade il wifi e per ripristinarlo devo spegnere e riaccendere il decoder. Mi aiutate per favore?
sasa190379 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un problema con amiko mini combo HD, da quando ho installato l'ultimo firmware 1.6.03 postato da @corvo18 , ho problemi sia io che i miei amici per quanto riguarda il wifi. Infatti parecchie volte la connessione mi dice timeout, oppure mentre sto vedendo cade il wifi e per ripristinarlo devo spegnere e riaccendere il decoder. Mi aiutate per favore?
Rimetti il fw che non ti dava problemi con il wifi (mandalo in modalità Maincode) in modo da
non toccare la lista canali
Salve raga io e parecchi miei amici abbiamo lo stesso problema continuee disconnessioni Wi-Fi con amiko mini combo hd soluzioni per me ne avete ? Grz in anticipo a tutti

Messaggio aggiunto 1 minuto 27 secondi:
corvo18 ha scritto:
sasa190379 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un problema con amiko mini combo HD, da quando ho installato l'ultimo firmware 1.6.03 postato da @corvo18 , ho problemi sia io che i miei amici per quanto riguarda il wifi. Infatti parecchie volte la connessione mi dice timeout, oppure mentre sto vedendo cade il wifi e per ripristinarlo devo spegnere e riaccendere il decoder. Mi aiutate per favore?
Rimetti il fw che non ti dava problemi con il wifi (mandalo in modalità Maincode) in modo da
non toccare la lista canali

SAPRESTI INDICARMI FIRMWEARE CHE NN CREA PROBLEMI HO PENNETTA EDISION CHE MI FINGE DA ANTENNA WIFI grz
sasa190379 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un problema con amiko mini combo HD, da quando ho installato l'ultimo firmware 1.6.03 postato da @corvo18 , ho problemi sia io che i miei amici per quanto riguarda il wifi. Infatti parecchie volte la connessione mi dice timeout, oppure mentre sto vedendo cade il wifi e per ripristinarlo devo spegnere e riaccendere il decoder. Mi aiutate per favore?
Rimettiamo in download il backup con altro fw...attendere

edit corvo18

Messaggio aggiunto 1 ora 42 minuti 43 secondi:
In download backup con ultimo fw 1.6.07

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD FEBBRAIO 2023
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]