Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto problemi con il mio decoter amiko mini combo e così mi sono dovuto costruire il cavo seriale. Posto qui lo schema da me creato in quanto in rete ho trovato schemi non funzionanti.
Lo schema è testato da me e funziona perfettamente.
innanzitutto i miei complimenti per la realizzazione del cavo, cosa di non poco conto! perdita di tempo saldature precizione pazienza.... ma io mi domando nn facevi prima a comprare il cavo rs 232? è quello il cavo che hai costruito!!!!


mi puoi indicare il software che hai utilizzato per farlo resuscitare? è quello che si utilizza quando si sbaglia ad aggiornare firmware giusto? ;-)
evil993 ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto problemi con il mio decoter amiko mini combo e così mi sono dovuto costruire il cavo seriale. Posto qui lo schema da me creato in quanto in rete ho trovato schemi non funzionanti.
Lo schema è testato da me e funziona perfettamente.

Sarebbe possibile riavere questo schema? Mi dice che il file non è più presente! Grazie.

:-(
Ti ringrazio per la risposta. Leggo che pero' a lui non ha funzionato... Sono un po' imbranata non vorrei rovinare tutto... Da qualche parte ho letto che ci volessero 4 fili... Puoi aiutarmi?
mi dispiace purtroppo no. ti conviene seguire e chiedere in quel topic, in quanto è lo stesso autore..
Quello l'ho costruito anch'io, ma non funziona, forse perché deve essere di quattro fili.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]