Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pippoeuropa ha scritto:quale firmware avevi prima di questo?
questa è la prima volta che cerco di aggiornare il firmware AMIKO_MiniHD_SE_Galaxy_2.3.00_by Dekolte ma sempre con lo stesso errore
questa è la prima volta che cerco di aggiornare il firmware AMIKO_MiniHD_SE_Galaxy_2.3.00_by Dekolte ma sempre con lo stesso errore
ciao,è un amikocombo,perchè mi scrivi sempre AMIKO MiniHD SE?Comunque,quello che è installato "Galaxy_2.3.00_by Dekolte",non è l'originale,se non lo hai inviato tu l'avrà inviato qulcun'altro,per quel firmware devi fare una procedura all'inverso,devi inviargli,se non ricordo male un firmware che mi sembra si chiami lavatronik per combo SE,non sò se c'è in download.
Ciao Ragazzi scusate per l'intrusione
qualcuno sa se è possibile istallare un browser su decoder Amiko Mini hd se,
o qualcosa per andare sul sito film per tutti

-- 10-10-2015 12:15 --

si è ottimo
pippoeuropa ha scritto:questa è la prima volta che cerco di aggiornare il firmware AMIKO_MiniHD_SE_Galaxy_2.3.00_by Dekolte ma sempre con lo stesso errore
ciao,è un amikocombo,perchè mi scrivi sempre AMIKO MiniHD SE?Comunque,quello che è installato "Galaxy_2.3.00_by Dekolte",non è l'originale,se non lo hai inviato tu l'avrà inviato qulcun'altro,per quel firmware devi fare una procedura all'inverso,devi inviargli,se non ricordo male un firmware che mi sembra si chiami lavatronik per combo SE,non sò se c'è in download.
Grazie a tutti, ho risolto
pippoeuropa ha scritto:come hai fatto?
Prima ho caricato AMIKO_MiniHD_SE_2.2.12_mcas e poi magicamente mi ha accettato anche l'altro firmware. Grazie a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]