Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

ho preso un decoder amiko mini combo hd se e installato la versione 2.2.14 del firmware.
Ho notato dei problemi in fase di ricezione dei canali sky e credevo fosse un problema di parabola invece si trattava del firmware. Infatti con il vecchio 2.0.52 la ricezione è perfetta ma ho problemi con le liste di canali del DVB-T che sembra non vengano ordinati con LCN. Tra l'altro con questo firmware non ho neanche l'orologio quando spengo il decoder.
A qualcuno si verifica lo stesso problema con questo firmware?

-- 30-09-2015 9:40 --

Tra l'altro ho anche un decoder amiko mini combo hd (non se) e su quello non ho alcun problema con le liste canali o altro
Provo a chiedere a te... Mi sai dire perché ci sono due firm, mcas ed emu?
mack ha scritto:Provo a chiedere a te... Mi sai dire perché ci sono due firm, mcas ed emu?
mcas= lettore card abilitato
emu= lettore card abilitato+emulatore attivo
corvo18 ha scritto:
mack ha scritto:Provo a chiedere a te... Mi sai dire perché ci sono due firm, mcas ed emu?
mcas= lettore card abilitato
emu= lettore card abilitato+emulatore attivo
Mi sembra di capire che il primo non mi serve se è per il XXXXXXX. Giusto? :ninja:


edit corvo18
:-) Mi deve arrivare... Per il diseqc proverò da solo... Alle prossime domande ;-)
Buonasera a tutti, ho un problema con il caricamento del firmware, quando vado a caricare via usb mi da check software version error. Su information ho queste: model id ALI_3511 S/W version 10000A00_1.0.71 H/W version YW-M3511-lancer01 loader version M3511A 1.1.1 Grazie a tutti
leo110264 ha scritto:Buonasera a tutti, ho un problema con il caricamento del firmware, quando vado a caricare via usb mi da check software version error. Su information ho queste: model id ALI_3511 S/W version 10000A00_1.0.71 H/W version YW-M3511-lancer01 loader version M3511A 1.1.1 Grazie a tutti
Ma quale fw stai caricando?
Non penso che qualcuno consiglierebbe mai questo decoder. Ma è economico ,ha il doppio tuner e penso che per un utilizzo "base" sia accettabile
corvo18 ha scritto:
leo110264 ha scritto:Buonasera a tutti, ho un problema con il caricamento del firmware, quando vado a caricare via usb mi da check software version error. Su information ho queste: model id ALI_3511 S/W version 10000A00_1.0.71 H/W version YW-M3511-lancer01 loader version M3511A 1.1.1 Grazie a tutti
Ma quale fw stai caricando?
Il decoder è mini hd se ma il sistema non mi fa caricare un nuovo messaggio. Grazie
pippoeuropa ha scritto:ciao,è un minicombo hd se o mini hd se?Sono diversi
Mini hd se. il mio non è combo.grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]