Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:nerd: Chi mi puo aiutare vorrei installare un firmware per amiko mini combo hd stabile chi di voi ha usatio varie versioni testate mi riesce a dire quale è la migliore versione emu per questo decoder.
Poi vorrei sapere se installo una versione aggiornata all'ultima versione posso installare una versione piu vecchia dopo? come si fa? Grazie
Ciao Leon, guarda io uso la 1.3.36 e non ho mai avuto problemi. Credo che l'ultima versione fw emu sia la 1.4.49. Non ti dò nessuna conferma per quanto riguarda il downgrade. Non ne ho avuto bisogno in quanto appena acquistato ho caricato 1.3.36 e non ho mai avuto necessità di aggiornarlo.
pippo LCN è presente in versioni FW anche più datate. Nella scansione DTT già li mette ordinati
se fai una ricerca blind scan li aggiunge i canali nuovi,ma prima dell'1 e ogni volta bisogna riordinarli,a te non capita?
leonsav ha scritto::nerd: Chi mi puo aiutare vorrei installare un firmware per amiko mini combo hd stabile chi di voi ha usatio varie versioni testate mi riesce a dire quale è la migliore versione emu per questo decoder.
Poi vorrei sapere se installo una versione aggiornata all'ultima versione posso installare una versione piu vecchia dopo? come si fa? Grazie
Controlla prima che modello è il tuo mini combo...se è Ali 3612 (quindi modello nuovo) l'ultimo firmware va bene (1.4.49).
Se invece è un altro modello,ti consiglio il firmware 1.3.76,con cui non ho mai avuto problemi.
Puoi tranquillamente istallare l'ultima versione sia conax e poi emu, ti troverai anche la web tv nella voce internet/net media.
Attenzione che dovrai salvarti la **d**a, e fai un backup per la lista canali.
Ciao leonsav,
hai trovato quello che ti serviva?
io quello che ti serve non so ancora come postare i file perchè sono nuovo.
Se hai bisogno scrivimi o rispondi qui.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]