Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato il firm ma sul terrestre al cambio canale mi da segnale assente . Se rimango sul canale il segnale arriva dopo 5 secondi.. Soluzioni?
mack ha scritto:Ho installato il firm ma sul terrestre al cambio canale mi da segnale assente . Se rimango sul canale il segnale arriva dopo 5 secondi.. Soluzioni?
Da dove hai scaricato la lista di ottobre?
:P In giro, non qui, altri lidi... Lo sai meglio di me che ciò che è in rete diventa di tutti :P Allora ho dovuto eliminare i canali dai preferiti rifare sintonia terrestre e reinserire i canali nella lista terrestre. Ora sul satellite, degli svizzeri si vede solo la 2 e info gli altri non hanno segnale....

-- 04-10-2015 11:49 --

@corvo18 Puoi dirmi un soft per editare la lista? Alieditor mi fa vedere solo i preferiti e non i canali
mack ha scritto::P In giro, non qui, altri lidi... Lo sai meglio di me che ciò che è in rete diventa di tutti :P Allora ho dovuto eliminare i canali dai preferiti rifare sintonia terrestre e reinserire i canali nella lista terrestre. Ora sul satellite, degli svizzeri si vede solo la 2 e info gli altri non hanno segnale....

-- 04-10-2015 11:49 --

@corvo18 Puoi dirmi un soft per editare la lista? Alieditor mi fa vedere solo i preferiti e non i canali
La prossima volta che leggo una battuta del genere vediamo che risate che ci facciamo...
Tu lo conosci il "DIRITTO DI PROPRIETA' INTELLETTUALE" ????? lo sai che quello che asserisci è del tutto errato ?? E che l'autore di una qualsiasi invenzione e/o produzione di qls genere è tutelato ???? A termini di regole non è come dici anzi...
Prima di dire "castronerie" documentati !! Perchè individuato il "lido" dove hai preso....come minimo , gentilmente deve chiudere questo"ombrellone" !!Rimanendo in amichevole e scherzosa conversazione si intende...
Per lo meno , sarebbe da gentiluomini chiedere permesso preventivamente alla diffusione se non proviene dal proprio "sacco"...
NB: concordo con Manutek , chiedi dove hai preso non fare 2 pesi e 2 misure....eheheh
Bello il sottoscritto per anni ha condiviso firmware e setting su vari forum!!! Cmq sugli svizzeri non ho segnali sulla parabola... Come vedi quello che imparo lo condivido subito... poi copritevi coi ban così vi sentirete forti!!!

-- 04-10-2015 14:02 --

Dimenticavo firmware e setting fatti da me!!!!!!! :-D E non ho mai chiesto donazioni!!!!!!!!!
Neanche noi obblighiamo a stare qui, frega un cavolo cosa fai , cosa hai fatto e tutto il resto. Anzi bannato così mi "copro" e non sento freddo .. Buona domenica.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]