Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi.
sul mio amiko mini combo hd (no se) ho installato l'ultimo firmware emu 1.4.87
ma quando vado a creare una lista canali con settingsmaker 2.6 e la vado a caricare sul dec mi da Download Failed!
ecco cosa ho fatto.
ho fatto il backup dal dac.
con settingsmaker ho impostato le mie preferenze sulla lista (solo hotbird 13) e in generate ho seleziona ali+dtt e caricato il backup fatto dal dec, quindi mi ha generato la lista ma quando la porto sul dec e selezione "utente DB" e faccio start dopo 5 secondi mi da questo errore.
sbaglio qualcosa? o non è compatibile il firmware?
grazie a tutti :-)
.... ma io ti consiglio una strada diversa se posso permettermi!!! a questo link viewtopic.php?t=21135 è tutto già fatto lista canali firmware... anche se tu hai l'ultima versione!!! Dove hai recuperato quel firmware? saluti
l'ho preso qui http://amikoreceiver.com/amiko-minihd-combo/
credo che il problema sia proprio il firmware.. ora provo a mettere il 1.4.49 e fare una lista..
se torno indietro con il firmware mica creo problemi per caso?
purtroppo non abbastanza punti per scaricare quella lista...
come ripeto sono ancora un novizio su questo forum...
Ciao a tutti,
ho avuto anche io lo stesso problema col setting maker, qualcuno ha qualche dritta?

Grazie :-)
meno male non sono l'unico...
comunque ho risolto ri-flashando il firmware 1.4.49 preso sempre dallo stesso sito che ho citato.
una volta fato il backup ho creato la mia lista con settingsmaker 2.6 e il dec l'ha letta ed installata correttamente però ho dovuto mettere "all code" e non solo "utente db"
Si anche io ho avuto questo piccolo problemino e ho risolto anche io ri-flashando il 1.4.49.
Proverò anke io

-- 20-10-2015 16:07 --
faro28 ha scritto:Si anche io ho avuto questo piccolo problemino e ho risolto anche io ri-flashando il 1.4.49.
Cosa è cambiato in questo aggiornamento :-)
ciao a tutti ragazzi
sono ancora un novizio
ma 1 link serio x download lista canali amiko mini combo
premiu + sky
Buongiorno , sono nuovo se gentilmente qualcuno mi può aiutare!! plugin per fare un backup della mia immagine openpli non riesco ad installare nulla sul mio clone 800se v2. Grazie.
A me il caricamento della lista WebTV list.txt funziona solo con firmware hd combo mini edision che cambia leggermente il menù, ma non è utilizzabile perchè quando si esce dal menù i canali vengono elimianti, inoltre senza pennetta wifi l' iptv non funziona, quindi come mettere la lista e la connessione wifi contemporaneamente con una presa USB????

[war=]**** post ripetuto[/war]
-->> sdavides @ AIUTO WEB TV amiko mini combo hd

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]