Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi sto venendo da una brutta esperienza con il decoder magicbox mg4, il quale non ha la ben che minima voglia di far funzionare il mio dual feed, premetto che il mio impianto funziona correttamente e che altri due decoder connessi, volevo delle opinioni su questo decoder, qualcuno lo ha provato con un impianto dual feed? il Dtt si comporta bene? grazie
ciao curcio, sono in possesso dell'amiko hdmini combo e devo dirti che si comporta egregiamente, anche il dtt! il rapporto qualità / prezzo è eccelso ;)
grazie per le risposte :-) da quanto ho capito questo decoder non ha un firmware basato su enigma2? come funzionano liste canali e altro? plugin etc.. è tutto facile da reperire e da impostare? grazie ancora

-- 17-10-2015 1:46 --

il fatto che dichiari solo 400ma sul dvb-s non pregiudica il funzionamento di un dual feed con due uscite? sicuri? scusate la diffidenza ma non voglio buttare altri soldi :-(
Grazie pippoeuropa, ma ha qualcosa da invidiare ai decoder basati su enigma 2 della fascia economica ? 90-140€
la differenza tra mini combo hd e mini combo hd se riguarda solo la cpu? per il resto sono uguali al 100%? qualcuno ha provato entrambi i decoder? c'è un effettivo aumento velocistico? grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]