Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho un problema stranissimo: con firmware ufficiale funziona in wifi, con quello scaricato da questo forum non si connette alla rete... qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
Stesso problema anche per me, a l'accensione del decoder non si legge la penna wifi solo se viene acceso dai canali satellitari se invece viene acceso con un canale dvb funziona tutto normalmente, come e possibile?
Salvatorediprisco ha scritto:Stesso problema anche per me, a l'accensione del decoder non si legge la penna wifi solo se viene acceso dai canali satellitari se invece viene acceso con un canale dvb funziona tutto normalmente, come e possibile?
Masami ha scritto:Ragazzi ho un problema stranissimo: con firmware ufficiale funziona in wifi, con quello scaricato da questo forum non si connette alla rete... qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
Intanto ultimo fw ufficiale/emu è il 1.5.28
Il fw contenuto nel backup in download è il 1.5.12
e con questo backup il wifi funziona correttamente.
@Salvatorediprisco hai settato nella configurazione del wireless....Wifi auto su on?
salve corvo io sto impazzendo con la ricerca canali sat puoi aiutarmi per favore

Messaggio aggiunto 47 secondi:
non riesco a vedere i canali in hd
kapafresca ha scritto:salve corvo io sto impazzendo con la ricerca canali sat puoi aiutarmi per favore

Messaggio aggiunto 47 secondi:
non riesco a vedere i canali in hd
Argomento vietato, non aprire altri post

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]