Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avevo una lista canali m3u ed ho convertito tramite un file in web tv. Ho inserito il file su una penna usb il tutto funziona vedo la lista dei canali. Ma vedo a scatti posso migliorare il fluido del segnale per vedere senza scatti ho dipende dal decoder forse il processore è lento. Sul tablet e vlc il file si vede bene senza scatti.
leonsav ha scritto:Avevo una lista canali m3u ed ho convertito tramite un file in web tv. Ho inserito il file su una penna usb il tutto funziona vedo la lista dei canali. Ma vedo a scatti posso migliorare il fluido del segnale per vedere senza scatti ho dipende dal decoder forse il processore è lento. Sul tablet e vlc il file si vede bene senza scatti.
Non è tanto idoneo per i*tv, c'è la versione SE o amiko 8260+ che hanno un processore da 600mhz e funziona bene
se sul tablet utilizzi la stessa linea adsl e funziona bene, allora è il dec.

-- 25-10-2015 12:46 --

utilizzi il cavo lan per arrivare al dec?
ciao a tutti.. mi unisco a questa discussione perchè ho diciamo un problema simile.. allora il mio decoder è un amiko mini combo.. volevo sapere come creare la lista canali per i*tv.. grazie in anticipo
stefanoxx1985 ha scritto:ciao a tutti.. mi unisco a questa discussione perchè ho diciamo un problema simile.. allora il mio decoder è un amiko mini combo.. volevo sapere come creare la lista canali per i*tv.. grazie in anticipo
Con questo tool.....Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar....post 11


web tv
Problema noto per amiko combo mini con LAN, utilizzare il WIFI !!!!!!!!! Velocità LAN limitata
A me il caricamento della lista WebTV list.txt funziona solo con firmware hd combo mini edision che cambia leggermente il menù, ma non è utilizzabile perchè quando si esce dal menù i canali vengono elimianti, inoltre senza pennetta wifi l' iptv non funziona, quindi come mettere la lista e la connessione wifi contemporaneamente con una presa USB????

[war=]**** post ripetuto!!! ma che senso ha ???????? :-o[/war]

-->> sdavides @ AIUTO WEB TV amiko mini combo hd
Vorrei creare un file web TV list per edision PICCOLLO 3in1 ci autoaggiornante ... prima c'è l'avevo premevo il tasto rosso in modalità web TV e si aggiornavano da soli ... che formato di file devo usare ???
Grazie a tutti anticipatamente

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]