Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino totale mini HD combo
tool e fw per il ripristino del mini hd combo

Ma se carico un firmware precedente su 8260+ questo viene installato? O rimane sul decoder quello più attuale? In tal caso, come si riporta un 8260 come appena uscito dalla fabbrica?
mondosky2016 ha scritto:Ma se carico un firmware precedente su 8260+ questo viene installato? O rimane sul decoder quello più attuale? In tal caso, come si riporta un 8260 come appena uscito dalla fabbrica?
Questo topic è inerente all' amiko mini combo.
Ti indirizzo quà

Ripristino Amiko 8260+
Ciao ragazzi, x favore potete dirmi cosa caricare su:amiko shd 8140 cxe ( il tipo di software ) e dove scaricarlo? Poi volevo sapere se iptv e' supportata dal decoder - grazie in anticipo..
Ciao,
.Con il programma toolbox in allegato nel momento in cui deve riconoscere il dec mi dice transfer data failed.
Qualche suggerimento?Scusate se ripeto la stessa richiesta ama ad oggi nessuno mi ha suggerito cosa fare .
Grazie
bacolin79 ha scritto:Ciao,
.Con il programma toolbox in allegato nel momento in cui deve riconoscere il dec mi dice transfer data failed.
Qualche suggerimento?Scusate se ripeto la stessa richiesta ama ad oggi nessuno mi ha suggerito cosa fare .
Grazie
Non ci sta comunicazione dec-pc
Guarda questo filmato al post 15

https://www.sat.technology/viewtopic.php?f=169&t=22524
Buongiorno ragazzi, il cavo e il tool da pc si può utilizzare anche per un upgrade ad una versione precedente? Non avendo mai usato questo cavo ho preferito chiedere prima di prenderlo. Grazie
uik31 ha scritto: 6 anni Buongiorno ragazzi, il cavo e il tool da pc si può utilizzare anche per un upgrade ad una versione precedente? Non avendo mai usato questo cavo ho preferito chiedere prima di prenderlo. Grazie
Bisogna provare, usa un fw originale
Salve, sono interessato a questo decoder per le dimensioni e la possibilità di montarlo dietro al tv. Vorrei sapere se il firmware è multicas e mi permette di inserire le schede tivusat e premium, ambedue nagra. Grazie
kukatze ha scritto: 6 anni Salve, sono interessato a questo decoder per le dimensioni e la possibilità di montarlo dietro al tv. Vorrei sapere se il firmware è multicas e mi permette di inserire le schede tivusat e premium, ambedue nagra. Grazie
Salve, ho solo la scheda tivusat arancione e funziona correttamente
Salve a tutti,
essendo neofita dell'argomento vorrei un parere.
Ho un decoder Amiko Mini Combo praticamente nuovo, usato si e no 3/4 mesi. Chi me l'ha dato ha impostato una password e non si riesce ad accedere al menù.
Le mie domande sono:

1. Con un reset totale via rs232 riesco ad eliminare tutto e quindi anche questa passoword ?

2. A me il decoder servirebbe per una seconda casa, da usare ogni tanto per vedere dei canali sport su Astra. Posso abilitare HotBird + Astra su questo decoder ?

Visto l'uso che ne devo fare mi scoccia comprare un nuovo decoder, è anche vero che per l'uso che ne devo fare posso un "giocattolo" sulle 30 euro si trova. Accetto i vostri consigli.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Ehi Nemoxyz, Grazie per la tua risposta!
Un amico dovrebbe prestarmi un portatile con rs232 e cavetto jack-rs232 null modem. Appena ho tutto provo ad aggiornare, se ho dubbi/problemi scrivo.

A questo punto penso che non ne valga la pena acquistare un decoder nuovo.
Ciao e grazie.
A presto
@Evildj si certamente fai le prove di recupero poi eventualmente se non dovesse soddisfare le aspettative...allora fai le tue dovute considerazioni e vediamo in sezione consigli acquisti cosa dire. saluti!! ;-)
Ciao a tutti!
Ho fatto la prova ma non ho comunicazione sulla COM. Credo che il cavetto che mi hanno prestato sia cablato diversamente.
Se prendo questo qui su Amazon ?



Funge ? E' quello corretto ?
Evildj ha scritto: 4 anni Ciao a tutti!
Ho fatto la prova ma non ho comunicazione sulla COM. Credo che il cavetto che mi hanno prestato sia cablato diversamente.
Se prendo questo qui su Amazon ?



Funge ? E' quello corretto ?
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]