Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino totale mini HD combo
tool e fw per il ripristino del mini hd combo

Salve sono in possesso di un Amiko mini combo con il firmware Galaxy 1.6.10 by dekolte, vorrei passare a un firmwarw alternativo ad esempio al extra Edision è possibile? se si qual'è la procedura, Grazie.
@Thomas888

A bordo hai un fw di Dekolte che ha il bootloader 1.07

I fw originali-conax-emu usano il bootloader 1.04 e quindi non ti permette di caricare un fw con bootloader precedente.
buona sera sono giuseppe o preso il cavo da amazzon RS232 lo collegato ma ditemi se deve rimanere acesso o spento perchè io ho collegato e sto usando il programma upgrate come faccio a sapere se collegato rispondetemi con un mesaggio
pepperc81 ha scritto: 3 anni buona sera sono giuseppe o preso il cavo da amazzon RS232 lo collegato ma ditemi se deve rimanere acesso o spento perchè io ho collegato e sto usando il programma upgrate come faccio a sapere se collegato rispondetemi con un mesaggio
Decoder spento
Collega il decoder al pc con cavetto jack-com
Lanci il tool
clicca su loader amiko
selezioni la porta
carichi il fw da inviare
premi next
accendi il decoder
Parte l'aggiornamento
sono giusepe salve mi dice trasfer data failed a tipo che non mi conette il decoder come mai rispondimi con un mesaggio

Ha scritto dopo 29 minuti 49 secondi:
scusa ma quel programma avete voi per fare questo decoder il upgrade o cè un altro programma rispondetemi perfavore
@pepperc81

Il programma è questo. Toolbox for Amiko 3612 -- By Dekolte

non avviene il trasferimento pc-decoder, dovresti aprirlo e fare un collegamento diretto

scusa che ti disturbo con il che o upgrade o mi mandi tu il link come lo devo aprire il decoder e poi che devo fare dopo che mi anno mandato il cavo e poi mi devi dire quale il cavo piccolino che va diretto dimmi come devo fare buona cena a dopo
@pepperc81

Di più..non posso fare, rileggi dal primo post a scendere, trovi il link per scaricare il programma, il link per il fw da inviare, la procedura che ti ho riscritto, la foto del cavetto e se non avviene il trasferimento pc-decoder ti ho postato un video su come procedere, per aprire il decoder ci sono delle viti da svitare.

Purtroppo sono in partenza e vado a letto...buonanotte
scusami Corvo18
io non ho un pcc con porta seriale ma posso lavorare solo in usb
Domanda il cavo deve essere nulmodem per riflashare Amiko combo mini?
posso costruirmi il cavo se è nulmodem ?
se sì dove trovo lo schema del cavp pin jack a 4 sezioni /USB?
te lo chiedo perchè essendo un decoder buono per il nuovo sistema T2 avrei bisogno di flasharlo perchè bloccato su "on"
ti ringrazio
@marketta1949

Mi spiace, non ho lo schema del cavo ma puoi collegare un adattatore usb-com al cavetto jack-com (come usato per amiko mini combo extra)
Purtroppo il mini combo hd non è idoneo al nuovo sistema di trasmissione del digitale terrestre.
ho visto che è un T2 perciò idoneo però non voglio insistere
Quando funzionava lo usavo con una tessera TVSAT e tutto si vedeva
Ho anche un OPTIMUSS UNDERLINE 3in 1 E CON LA TESSERA FUNZIONA
Dalle caratteristiche essendo un T2 perchè non deve funzionare col nuovo sistema essendo il nuovo sistema dvb-t2
Per caso deve superare il Test HEVC
@marketta1949

Sto parlando del digitale terrestre, i due decoder di cui parli non sono compatibili con il nuovo sistema di trasmissione DVB-T2 HEVC Main 10.
Se fai una ricerca dei canali del digitale terrestre non troverai i 2 canali con il cartello.... Test HEVC Main 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]