Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho trovato il firmware Emu di questo decoder l'ultimo, ho fatto la scansione dei canali e adesso dovrei ordinare i canali con qualche programma su pc se potete dirmi quale.. In più non riesco a trovare i canali di Mediaset su satellite dopo la scansione mi dite come posso fare?

Messaggio aggiunto 38 minuti 52 secondi:
Setting maker 2.6 potrebbe andare bene? Dove lo posso trovare?
ciao , anch io ho lo stesso problema. Mi serve il firmware più una lista canali 13 e 19 per questo decoder .
corvo18 ha scritto:Ultimo fw emu Amiko Mini HD SE

SettingsMaker 2.8
corvo nel momento in cui salvo la lista ali+dtt si blocca il programma e si chiude . soluzioni ?
alex150491 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Ultimo fw emu Amiko Mini HD SE

SettingsMaker 2.8
corvo nel momento in cui salvo la lista ali+dtt si blocca il programma e si chiude . soluzioni ?
Ripeto, il settingsmaker è compatibile con Amiko mini Hd.
L'ho postato in quanto è stato richiesto, puoi provare a generare la lista con un backup del Mini e successivamente inviarla al SE in modalità SETTING
corvo18 ha scritto:
alex150491 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Ultimo fw emu Amiko Mini HD SE

SettingsMaker 2.8
corvo nel momento in cui salvo la lista ali+dtt si blocca il programma e si chiude . soluzioni ?
Ripeto, il settingsmaker è compatibile con Amiko mini Hd.
L'ho postato in quanto è stato richiesto, puoi provare a generare la lista con un backup del Mini e successivamente inviarla al SE in modalità SETTING
Corvo con il firmware che hai postato tu non funziona il settingsmaker. puoi creare una lista 13 19 a tuo piacimento ? siamo un bel po di persone ad averne bisogno
Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
corvo18 ha scritto:Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
provato ma si blocca uguale al generate ( può essere windows 7 64 il problema?) . se ti allego un backup puoi generarla ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
alex150491 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
provato ma si blocca uguale al generate ( può essere windows 7 64 il problema?) . se ti allego un backup puoi generarla ?
Puoi provare con backup AMIKO MINI HD
Con questo non và
acquario81 ha scritto:salve ho scaricato la lista e fw ma quanto lo caricato nel decoder nn esce nessuna lista come mai
A quale decoder Amiko ti riferisci?

Quà si parla del Mini HD SE
Uomodellanotte ha scritto:Corvo scusa,
Quale sarebbe il FW + Lista per il mini SE ?
LISTE CANALI + FW AMIKO MINI COMBO HD SE DICEMBRE(FW 2.2.06) Confermi?
Non è per il Mini SE.
Questa lista è per il Mini COMBO SE

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]